Cara Debbie.
di thislongdistancekillingme

19/08/12, ore 23:17

No non fa affatto schifo,anzi io credo che Zayn avrebbe scritto queste parole in una sua lettera.Tutto ciò che hai detto è pura verità,insomma la gente parla...parla senza sapere i fatti reali;questa è la cosa che più mi da fastidio nella vita di una celebrità,di un cantante,di un attore o di chiunque si parli,ma di comunque qualcuno di famoso.Come si dimostra ci sono persone,come la Schussel (o come di chiama) che preferisce discriminare le persone,per la propria religione,per il proprio culto e quant'altro...cosa che non va fatta assolutamente! E tu hai dimostrato,con queste parole di amare Zayn fortemente e di accettare tutto di lui,complimenti ancora per la tua onestà,per le tue parole che esprimono verità.
P.S.Scusami se ti rompo con le mie recensioni :3

30/07/12, ore 19:31

Io la leggo solo ora.
Per me Zayn avrebbe detto le stesse cose.
Poi sta tipa lo descrisse come un terrorista che voleva conquistare il mondo.
Zayn si fa tatuaggi in arabo. Io me li faccio in italiano (magari), non significa che sono una mafiosa.
Ora, What Makes You beautiful è stata scritta per dire alle ragazze che sono belle.
One thing è stata scritta per dire ad una ragazza che ha un qualcosa che ha fatto innamorare quel ragazzo, quella cosa che altre non hanno.
More Than This sta a dire che si è tristi vedendo la ragazza che si ama stare con un altro, perché la si potrebbe amare più di quanto lui faccia.
I want sta a dire che le ragazze vogliono abiti, accessori, tante cose materiali, ma il ragazzo vuole solo una cosa, ma molto importante. Il suo amore.
I Wish racconta di un ragazzo che vedendo la sua amata con un altro si sente morire e vorrebbe tanto essere al suo posto.
Up All Night parla di divertimento, dice che si vuole passare tutta la notte in piedi divertendosi, magari con la ragazza che si ama, a cui si fanno pochi accenni.
Non mi sembra che WMYB parli di come una ragazza sia bella perché musulmana.
One Thing non dice che la cosa che la renderebbe bella sia l'islam
More Than This non dice che la si amerebbe di più se fosse musulmana.
I want non dice che si vorrebbe che la ragazza diventasse islamica.
I wish non dice che la ragazza dovrebbe stare con un musulmano.
Siamo liberi di scegliere la nostra religione senza essere giudicati.
Ha la pelle ambrata, i capelli scuri, si fa crescere la barba, si tatua parole in arabo, è musulmano...non è mica il nuovo Bin Laden.
Insomma, è solo un ragazzo che ha realizzato il suo sogno, canta in una boy band.
Questa Debie si dovrebbe fare una scopata, se gli 1D sono "effemminati"..bah.
Cazzo, non solo razzista, pure omofoba, porca minchia, sei in astinenza da un bel po', neh?
Ora fuggo.
Bella lettera, per me le Directioners si dovrebbero riunire e dirle due parole.
La pelle ambrata di Zayn e la sua barba lo rendono più sexy atgrgshshr *^* (?)
Lily Terry

19/07/12, ore 18:02

Secondo me dovevi mandarla a fanculo ma.....VA BENE ANCHE COSI'!! :D

19/07/12, ore 17:47

anch'io mi ricordo, tipo due mesi fa, di aver letto questo blog di questa,
che diceva le peggio cose riguardo zayn. della sua religione, sopratutto.
ti giuro, io sono rimasta scovolta di quello che lessi. restai a bocca aperta.
è uno schifo quello che scrisse lei, che tra l'altro, sono TUTTE cazzate.
perchè se uno vuole essere musulmano, cristiano,ebreo (..) non deve di certo
conto a te. sei stata bravissima a fare questa lettera di risposta, sono comunque
parole che lui stesso avrebbe scitto.
congrats lol
baci,
-eli

19/07/12, ore 15:55

Schifo?
Ma che cosa schifo? Io penso che tu abbia colto nel segno, e secondo me Zayn avrebbe risposto così a questa.
Non ho avuto modo di leggere questo Blog (esiste una tro..ta che scrive ste stronzate?), ma per fortuna, io avrei risposto a questa qui.. ma insomma, non solo haters, ora anche persone razziste devono criticarli.
Ti stimo, per quello che hai scritto.
Quindi, bando alle ciance, non fa schifo, anzi è perfetto bisognerebbe dire a Zayn di rispondere con questo tuo scritto, così la gente smetterebbe di scrivere putt..cretinate su di loro.
Ancora tanti tanti complimenti, ciao :3

19/07/12, ore 10:35

*Fa faccia schifata*
Davvero gli hanno detto quelle cose?
Non sono una Directioner, per questo non sono granché informata, ma mi piace molto leggere su di loro. Era un po' che ti tenevo d'occhio con la storia "Può una chat cambiarti la vita?" ed attendevo il momento buono per recensire. Non l'ho mai fatto, scusa, per mancanza di tempo. Però la leggo e attendo la Labbie ♥
Comunque, questa fanfic.
Parto dal titolo. Be', ci sta bene; "Cara Debbie." dice già tutto.
Anche il finale, la firma, il "Fiero della mia religione" sono perfetti.
Credo che Zayn avrebbe detto così.
Sinceramente non vedo perchè i genitori debbano tenere lontani i figli dagli One Direction. Cioè, che male hanno fatto, esattamente? Vogliono convertire tutti all'Islam? A me sembra di no. Cioè, io credo che le canzoni dei One Direction siano più che altro sdolcinatezze, non messaggi propagandistici pro-Islam.
Ma poi Zayn non è cattivo, dai, non sembra Bin Laden...
Si vede che in questa lettera ci hai messo tutta te stessa, è molto carina.
Non ti ho nemmeno detto che scrivi divinamente, scusa ♥
Ci sono rimasta male. Perchè attaccare qualcuno solo per la propria religione è... Orribile.
Alla prossima, e continua così!
 (_Whatshername_£)

18/07/12, ore 23:13

woooooooow*-*
te mi stupisci sempre di più.
questa lettera mi ha colpita molto.
poooooooi,c'è io amo zayn*----------*
ahahahahahaahah,è beeeeellissima.

18/07/12, ore 23:12

Schifo? macchè schifo! E' stupenda!
Ti farei un applauso guarda, hai detto tutto ciò che mi aspettavo che dicesse Zayn e scommetto ci hai messo anche un pò del tuo.
Cribbio, io gliela sbatterei in faccia sta lettera. Poi vediamo se continua a scrivere cazzate.
Complimneti davvero, è bellissima!