No.
di eryn_

21/11/12, ore 23:16

Alice!!! Oddio, scussssssssaaaaaa!!!! Se hai bisogno di me sai che ci sono vero?? vero??? Mi dispiace tanto se non ci sono, se non poxo kiamarti xk nn ho soldi ne una bega (?), e non riesco a parlare con te su facebook... perfavore se hai bisogno sai che ci sono, sono qui per te, I'M HERE 4 UUUUUUU!!!! hahah hai capito insomma....
Un bacioooone-one

ps: centra riccardo?? perché se centra gli stacco la testa!!! -.-"

10/08/12, ore 22:28

Sono qui perché tu hai messo la mia storia nelle preferite.
E siccome ho notato una Fremione, mi sono buttata a capofitto per venire a leggere/recensire.
Vedi, la storia mi piace, ho sempre immaginato Hermione dopo la morte di Fred e mi sono venute in mente tante cose.
Ma, il vero problema è solo uno, più io mi sforzi a cercarle o a trovarle non posso cambiare la situazione.
Lui è morto, lui non tonerà mai.
Il che mi uccide, perché qualcuno dovrebbe rovinare un amore come il loro.
Quali emozioni uccise, soffocate solo perché la scrittrice ha voluto così.
Ma quello non è il problema, la cosa che mi lascia perplessa è che ognuna che scrive su loro due lo fa vivere cercando di evitare la verità.
Ma non può essere così perciò Hermione continuerà a soffrire ecco la verità.
Ed ecco perché non dovresti scrivere cose tristi, se no io impazzisco e comincio a dire cose senza senso come queste qua sopra!
Comunque la storia è molto carina, anch'io bene o male ho scritto qualcosa in cui lui moriva, ma non sono riuscita mai a mettere veramente le basi per una cosa perfetta..
*Sospira*
Io voglio che lui non sia morto ù.ù
Adesso ti lascip perché mia mamma mi insegue con una scopa.
A presto
DrogataDiApiFrizzole :)

19/07/12, ore 01:28

Ciao! girovago da un pò su efp... voglio leggere qualcosa, il sonno non ne vuole sapere di venire a farmi visita >.< allora devo ringraziare il tuo momento triste che mi ha dato la possibilità di leggere questo piccolo elaborato (comunque, tranquilla.... non sei l'unica che scrive in certi momenti... io ci sto scrivendo una storia intera, ispirandomi alla mia tristezza personale D: ). Comunque, arriviamo al dunque.
"E sono qui a domandarmi se un giorno tutto questo passerà, ma la risposta è sempre quella: “No.” Credo che questa sia la frase chiave di tutto il testo... forse un pò pessimista, no?
Comunque ti farò i miei complimenti, mi piace quello che hai scritto.
Continua a seguire l'ispirazione.
risa

18/07/12, ore 23:33

La mia recensione non può che essere positiva.
Non possiamo leggere sempre cose felici e  sdolcinate.
Se vengono scritti bene,questi pensieri malinconici possono davvero colpire chi li legge.
E tu lo fai.
Complimenti!
Se ti va,passa a recensire la mia storia "Il prescelto"

18/07/12, ore 23:31

Una parola.
ODIO.
>.<
D'''''''''': Io non ci parlo più con teeee!!:''''( Mi hai rovinato la vita...sai...penso che ora prenderò a testate il muro qui affianco a me...magari contando le crepe causate dalle mie capocciate...perchè ora come ora ho bisogno di soffrire D':
Con ''affetto''
Elizabeth The Battle