Un abbraccio,ed eccoti di nuovo nella mia vita.
di __fissata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/10/12, ore 14:31

oddio çç
giuro mi sono messa a piangere.
è una storia fantastica, davvero.
spero farai altre ff, perché scrivi davvero bene.

beh sono fiera di esserci stata fin dal 13esimo capitolo.(?) uu

va beh, ora mi dileguo c:
BACI XXXXXXXX

01/10/12, ore 19:15

è finita .... non ci posso credere era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :D okay devo dire che  non mi aspettavo finisse così, ma alla fine rispecchia il titolo !!! ed è così che deve essere !!! devo dire che mi piace molto questo capitolo e mi dispiace che sia finita , ma dopo tutto è sempre bella ......
ORA VADO BYEEEEE ANNYYYYYYYYYYY !!!

01/10/12, ore 18:49

Cara Rose, amore mio!
Dunque.. la storia è finita ed io ho quasi i lacrimoni agli occhi...
Sai mi ero affezionata tanto a questa storia.
Sai per me è stata importante,
ricordi no? I primi capitoli che recensivo.. eravamo due ragazze praticamente estranee con la passione di scrivere e con l'amore che condividiamo per i nostri idoli.
Ora invece, ultimo capitolo ti scrivo come amica.. perchè questa storia ci ha fatto conoscere
Ed ora siamo amiche, tu sei importantissima per me diciamo così sei fondamentale.
In questo periodo mi hai fatto sorridere tante volte <3
Ed ora sei riuscita anche a farmi piangere.
Ho amato questa storia dal principio, e continuo ad amarla, anche se il finale mi ha amareggiato parecchio.
Il pensiero che un'amore così forte come quello di Rose e Liam sia finito così..bhe mi fa star male.
Però c'è Paris.. frutto e testimonianza del loro grande amore! Dio che bimba pucciosa che è!
Anche Rose è dannatamente perfetta! Come te del resto! *-*
E' cosi' incredibile e fantastico il fatto che la meravigliosa storia d'amore tra Liam e Rose si stia ripetendo sulla loro figlia,
Insomma leggere questa storia per me è stato emozionante.
Sai sono sensibile, si ma tu con le parole di questo capitolo hai davvero aperto il mio cuore :)
E' la storia più bella, romantica, triste e favolosa che abbia mai letto.
Grazie Rose!
Grazie veramente di tutto,
sei una ragazza fantastica e io posso ritenermi fortunata ad averti conosciuto!

Un abbraccio,ed eccoti di nuovo nella mia vita, SAI LA RAGAZZA CHE TI HA SCRITTO SI CHIAMA ROSE, E HA FATTO IN MODO CHE TU SIA LA STORIA PIU, BELLA DI SEMPRE.

Si Rose, amore Complimenti! <3
Eh grazie, grazie di tutto!
Ti amo <3

01/10/12, ore 10:42

Non ho capito bene come è finito??? Paris ha avuto un figlio con Marcus???

30/09/12, ore 23:12

Amoreee oddio era tutto cosi dannatamente perfetto.
Finche quella fottuta macchina..
Dio noo! Rose, non é possibile!
Perchè fai queste cose? )):
Ok vado a leggere il prossimo T.T
Ti amo sempre anche se ho l'ansia per Rose..
C.c <3

30/09/12, ore 22:55

Amoreeee
scusa il ritardo ):
Allora ho avuto i brividi *-*
Ho immagginato tutto e mi sono innamorata di questo capitolo
amo la tua storia e amo te <3
Quanto é tenera la piccola xbdjdjdjfjfjcgnfjfhh!
Il papà poi... :Q_________
Ok ora vengo al messaggio
ti amo.<3

30/09/12, ore 21:01

Noooooooon puoi farmi questo! Cacchiarolina! ROSE NON DOVEVA MORIRE! ufffffaaaa. dcgqkucidgiuecgfiubhcnnhdbgyufbakunclknhdiucfnakjn cskjdbhgvkujxn hj. Bello comunque, I love you.

30/09/12, ore 18:54

a me piace un casino, e lo sai, però avrei preferito che non morisse rose!!!! :'( spero che farai un'altra ff bella come questa e magari senza far morire la protagonista èé ora sono nel pieno delle lacrime!!! non riesco a non piangere. ciaoooo

30/09/12, ore 18:35

Tipo, che mi è scesa una lacrimuccia... :')
Ma perché l'hai proprio dovuta far morire??? D:
Povera Rose :'(
Ma Liam che parla come se lei fosse lì? :3
Che tenero!!!
Poi la fine è stupenda!
Poi che a Paris capita come è capitato alla mamma! :3
Una cosa, giuro che se potrei essere lì con te non la smetterei mai di dirti quanto sei brava a scrive, e quanto mi mancherà leggere la tua storia ora che è finta!!!
In tutto l'arco della storia ci siamo conosciute, e ho trovato che sei una brava ragazza!
E sono felice di averti cosciuto!!!
È guai a te se non ti farai più sentire perché sclero!!!
Comunque, ancora tanti complimenti!!!
Scrivi benissimo!!!
E non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!!!!
Ti voglio bene figona! <3

Sammy<3

P.s.: MA QUANTO È FIGA PARIS?!?!?!
P.s.s.: E no, non poteva mancare un mio mini sclero!!! x'D

30/09/12, ore 16:22

Ma perché? Non poteva sopravvivere e vivere per sempre felice e contenta con James? **
Ok,sei una cacca perché o le lacrime agli occhi,per questa fantastica storia che,come tutte le cose belle,è ormai finita...
Mi sto deprimendooooooooooooooooooooooo **
Però Paris è cicciosa **
E Marcus! Quel figlio di buona donna! lo picchierò u.u
*gli istinti omicidi prendono il sopravvento*
ok,mi sono calmata! Però mi sto intristendo comunque ='( pubblicherai un'altra storia,vero??? **
Per James...è cicciosissimooooo!
Sto delirando u.u beh,almeno me ne rendo conto .-.
è l'ultima volta che recensisco questa storia!!!!!! ok,ora evaporo u.u
*parte un fumo strano che la fa tossicchiare ma sparisce*
ciao ciao (:

30/09/12, ore 15:56

Oddio mi hai fatto piangere come una ragazzina!Giuro che ho amato la tua storia con tutto il mio cuore piangevo con Rose e con Liam!
Mi hai davvero emozionato Rose!
Ti amo <3

29/09/12, ore 23:27

oh,finalmente un altro di quei figoni si è liberato u.u (:
Coomunque...sì,ti odio ufficialmente perché stava andando tutto così bene e TU!!! Non puoi farmi una cosa del genere! :'(
Vabbè,ti sopporto solo perché se ti faccio rapire da qualcuno poi non puoi scrivere l'ultimo capitolo che,nonostante vorrei non fosse l'ultimo,devi assolutamente scrivere (:
Bene,sto sparando un sacco di cavolate,per cui forse dovrei limitarmi a dire quanto adoro Paris ** è così ciccina! e poi il suo rapporto con Liam è... oh,non ho parole per descriverlo! **
Ok,meglio se adesso vado che c'è un film divertente che voglio vedere (:
Ciao ciao!

29/09/12, ore 22:48

NO TU ORA DIMMI COME TI PERMETTI AL PENULTIMO CAPITOLO di far cascare sull'asfalto rose :c

uffa çç
spero che almeno finisca bene c:
l'ultimo capitolo lo fai più loooong? *occhionidolci* grazie <3
HAHAHAHAH c:

baci xxx

29/09/12, ore 18:12

nooooooo cosa hai fatto?? che è successo alla mia piccola non più piccola rose??? e adesso cosa succederà???? oddio sto andando in panico!! comunque i capitolo è bellissimo!!! e Viall (?) hanno un bimbo!!!! bacioni xx

29/09/12, ore 15:15

Dopo aver letto l'ultimo rigo ho un senso di angoscia all'interno... Non la puoi far morire proprio adesso che è felice!!!!! ç.ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]