The night's screams.
di B___OOK

07/08/13, ore 23:24

Oh ti prego, aggiornala in fretta *occhi da cucciolo* :3
Di solito non leggo storie fantasy, mi piacciono di più quelle sentimentali o comiche, ma la tua tesoro è davvero stupenda!
Sei riuscita a coinvolgere nella storia e non è così facile :P
Credimi sei davvero brava a scrivere, l'unica cosa che ho da ridire è che a volte non si capisce molto cosa sta succedendo.
Forse dovresti spiegare meglio (intendo tipo di questo "boho" o della ragazza che harry vuole riportare in vita) alcune cose, per coinvolgere ancora di più il lettore.
Spero non le prenderai come critiche perchè questi sono solo consigli per migliorare :)
Quindi niente, ripeto che sei davvero brava e la storia mi sta entusiasmando moltissimo.
Non ti rubo altro tempo cara scrittice (?)
Baci giorgetta <3

31/07/13, ore 17:37

è adorabilmente carinissima! Mi piace un sacco! E aspetto con ansia (molta) il prossimo! :)

04/11/12, ore 16:01

Non vedo l'ora di sapere il seguito. :3
Ohhhw continua perfavore, adoro questa tua storia. *---* Sei bravissima. Se non ti dispiace potresti passare qui e lasciare una recensione? è una one shot http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1374561&i=1#top ma solo se ti va :))
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:59 pm)

26/10/12, ore 19:19

grazie di aver messo il capitolo è fantasticoo...:D e scusa se ti ho messo ansia non era mia intenzione!!! spero comunque che continuerai presto (visto l'ho detto una volta sola loool) xD

19/10/12, ore 21:47

continuiiiiii!!!!!!!
Ti preeego! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi piace molto il personaggio di November!
xoxo Char

11/10/12, ore 16:31

Bello bello bello, continua al più presto che sono curiosissima!

07/10/12, ore 20:55

non saprò mai cos'è un Boho, vero? AHHAHAH
Vabbè dai mi accontento d'aver scoperto che accidenti è il Deathout. E' tanto.
Comunque sia sono contenta tu abbia aggiornato **
Capitolo fantastico :3
Non avrei mai sospettato che anche gli altri quattro coglioni fossero vampiri, but I LIKE IT ahah.
...poi, chi diavolo è la persona che deve riportare in vita? Una sua vecchia fiamma, la sua sorellina, il dubbio mi uccide D:

Detto ciò aspetto il prossimo capitolo.
Spero tu aggiorni presto, almeno placherò la mia smania di sapere, LOL.
Un bacione, e ancora complimenti, Iris.

07/10/12, ore 16:23

Ma quante volte lo cambi il banner? Tanto sono tutti bellissimi u.u
Comunque bello il capitolo, e continua presto!!
Con affetto, Bea :)

06/10/12, ore 17:23

continuaaaaaaaaaaaa per favore, ti scongiuro, ti supplico, ti prego, PLEASE....se è necessario mi metterò sui ceci(?) ma CONTINUA xD

10/09/12, ore 22:11

MITICA! Continua perfavore, scrivi magnificamente, avessi un dono come il tuo, adoro queste FF sovrannaturali! :D

04/09/12, ore 15:06

Devo dire che il mondo dei vampiri non mi ha mai colpito così tanto, anzi.
Non li ho mai sopportati così tanto, però leggendo la tua storia, dio, credo d'essermi innamorata!
Voglio dire, la storia delle Rocce, e dei Sir, e di tutto ciò mi ha colpito sul serio. E poi mi piace molto anche il tuo stile di scrittura. E la trama poi...magnifica, davvero.
Quindi parlando della storia, credo che il prossimo capitolo sarà meraviglioso!
E credo che Harry, come vampiro sia stata una scelta adeguata.
Spero di capire nel prossimo capitolo che accidente è il Boho, o il Deathout!
Visto che non ne ho proprio idea ahah.
Sono ansiosa di leggere il continuo, quindi sei tra le mie seguite, continua (:
Un saluto, Iris.

01/09/12, ore 09:10

Bellissimo come sempre! Sono di nuovo senza parole! Non vedo l'ora che continui!
Un bacione

31/08/12, ore 20:28

Mi piace questa storia è originale ed è da tanto che cercavo una storia sui vampiri :))
Continua presto bacioni Ellie

27/08/12, ore 19:17

*-* mi è piaciuta tantissimo questa FF *-* io adoro questo genere.. non vedo l'ora che continui *-*
baci baci <3

26/08/12, ore 04:05

Bellissimo capitolo davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo :DD
Con affetto, Bea :)