Vuoto.
di Melipedia

26/12/13, ore 21:40

Hola,
sono il tuo Babbo Natale segreto, non più tanto segreto, ed eccomi qui a recensire la tua storia xd, Natale è passato ho distribuito i giocattoli, ora posso lasciare recensioni in quantità u.u.
Dunque cosa dire, ho scelto una storia si Le cronache del mondo Emerso, anche se non frequento il fandom ho letto i libri, un bel po’ di tempo fa, ma almeno so di cosa parlano e finalmente posso commentare qualcosa che conosco ^^. Spero di riuscire a lasciare un commento decente e non i miei soliti deliri.

So a quando si riferiscono i pensieri di Sennar, come ho detto i libri li ho letti parecchio tempo fa, ma non appena ho letto le prime righe già sapevo di cosa stessi parlando, di quando fosse collocata la storia e capito quello, seguirla è stato molto semplice.

È straziante, i pensieri di Sennar dopo aver perso Nhiall, dopo lungo tempo in cui è rimasto da solo, senza la donna che amava, che era la sua metà. Solo, perché in fondo con suo figlio aveva molte più affinità la madre che lui, e poi anche lui lo abbandona, lasciandolo solo con la sua disperazione.
Veramente molto bella, mi piace l’introspezione di Senna, è IC, è lui, sempre innamorato e al tempo stesso straziato per colpa della perdita.
Veramente una bella os.

Un unico appunto, in questo frase à Rivederti , un ultima volta, e poi che la vita facci di me quello che vuole. (correggi il facci, forse ti sei persa una “a”)

-Yuko-

19/07/12, ore 17:25

Tranquilla, puoi abbassare la barriera anti-massi!! Non ho intenzione di tirarti sassi!! Anzi!!! Bellissima la tua storia!!
Sennar: Sono depresso!! Senza Nihal non sono niente!!
Io: Su, Sensen!! Se sei depresso ti posso aiutare io!!
Sennar: No! Grazie!! Preferisco rimanere depresso!
Io: Cattivo!! Adesso mi deprimo anche io!!
Sennar: Scusa! Sono così triste!! Nihal è morta e Tarik è tornato nel Mondo Emerso!!
Io: Va bene! Ti lascio in pace e torno alla mia recensione!!
Complimenti!! Davvero!! La storia è scritta davvero molto bene!!
Hope_1999