Un cuore in un barattolo
di Mushroom

27/02/13, ore 22:58

Sacro fluff <3!
Sai che avevo già letto questo breve scritto? Parecchio tempo fa, quando ancora non ti conoscevo, e devo dirti che anche a distanza di tempo mi mette incredibilmente di buon umore!
Mi sarebbe piaciuto tanto sapere che anche John avesse potuto sorprendere Sherlock con un regalo di rimando, ma la drabble così com'è rimane deliziosamente deliziosa ò_ò
*guarda con ammirazione ammirevole*

Credo sia lecito che il fandom si aspetti qualcosa di straordinario per i regali del loro futuro anniversario.
O no?

21/07/12, ore 10:48

Oh, numi del cielo ma... *muore*
Sappi che mi sto sciogliendo in un mare d'amore. No, davvero, cioè-- tutto ciò è adorabile in una maniera che va ben oltre ogni mi capacità espressiva. Sherlock è così Sherlock che vorrei mangiarmelo, ho sempre saputo che in fono, in fondo era un vero romanticone u_ù la sua pucciosità mi ha ridotta ad un'ameba. Oh mio dio, ho appena adoperato il termine pucciosità in relazione a Sherlock? Che cosa mi hai fatto? DDD:

19/07/12, ore 23:07

Come tuo solito riesci a sorprendermi, hicchin! *o*
Come tu abbia certe idee, solo chi ci ha creati lo sa!
La storia è piacevole da far paura e - devo ammetterlo - questo momento fluff quanto ironico mi ha fatta sorridere sinceramente! :--)
In più... il significato "nascosto" della fanfiction. Quello è il punto forte! Sherlock: il teschio, la mente, la ragione e John: il cuore, i sentimenti.
Davvero complimenti, carah. Ottimo lavoro ♥

Arrow.

19/07/12, ore 21:08

Morta e risorta, è davvero una fic spettacolare XD Sherlock che non capisce cosa deve regalare a John per San Valentino (ma già potrei fangirlare da qui in avanti), e allora si documenta su internet... e segue alla lettera. Dio, è fantastico, ce lo vedo proprio. Davvero carina, mi è piaciuta tanto!

Jess

19/07/12, ore 20:18

Sherlock ha capito tutto del mondo! xD
Ha preso le informazioni,acquisite riguardo San Valentino,proprio alla lettera! LOL
Trovo che sia una storia molto IC per quanto riguarda il personaggio di Sherlock:solo lui può regalare a John ,con tutta l'ingenuità del mondo, un barattolo con un vero cuore. E solo John non può scappare via dal 221-B!
Complimenti!

Sevvina

19/07/12, ore 17:05

Muhahahaha!!! XD Moglia sei fantasticaaaa!!!! <3 <3
E' proprio da Sherlock prendere l'idea di regalare un cuore per San Valentino talmente alla lettera da donare a John un "organo cardiaco"! E' dolcissimo nel suo modo tutto speciale e John ... che dire... è stupendo. Accetta talmente il suo "amico" da ridere invece di schifarsi (meno male che è un medico e di organi ne ha visti! XD) e da cogliere la dolcezza del suo gesto. L'idea di accoppiare il teschio e il cuore è stupenda ci vedo tutti loro due sia nei due oggetti, sia nel tenerli vicini. Storia tenerissima e divertente allo stesso tempo, insomma sei meravigliosa come sempre! Sono fiera di te Mogliettina! Baci baci <3

19/07/12, ore 09:35

meraviglioso essere del tutto alieno dalla realtà... che tenerezza che mi fa questo Sherlock ^^ è sempre sorprendente e la sua aria intenerita dalla confusione è irresistibile, fa venire voglia di mangiarlo di baci... e quanto amore il caro John per una creatura così assolutamente diversa da tutto il resto del mondo.... bella bella bella!