Sweet Illusion And Bittersweet Reality
di Kurapika95

04/10/12, ore 02:21

Bellissima, brava. Stupenda storie e anche i protagonisti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla propssima. :-)
Zonami84

30/07/12, ore 19:42

Questa shot è splendida!! *_* Hai mantenuto entrambi i personaggi perfettamente IC e per una che come me odia gli OOC è un successo! E poi è difficile scrivere di Sesshomaru perché si rischia di cadere nel banale mentre tu sei stata perfetta! Bravissima! Anche i pensieri di Rin sono descritti meravigliosamente! COmplimenti *_* Bellissima! Dolce ma che non cade nel frivolo!
Un bacione,
Magnolia**
ps. fai un saltino da me se ti va ;)

25/07/12, ore 15:26

ciao, questo capitolo mi piace, fa capire quanto rin si sia affezionata a sesshomaru nel loro viaggio contro naraku e anche a distanza di anni i suoi sentimenti non sono cambiati, mi piace come esprimi le loro emozioni e mi piacerebbe che continuassi a scrivere questa storia... spero che non si limiti ad un capitolo .. un bacio :* .. ci conto nel continuo u.u <3

19/07/12, ore 10:36

Che dolciiii!!!! ^^ Al'inizio del manga Sesshomaru non mi andava a genio particolarmente... ma dopo che ha salvato Rin il supo atteggiamento è cambiato e, per me, lo ha reso più interessante XD
Bellissima!!! complimenti davvero!!!! è scritta davvero molto bene!! XD