Saint Tail contro la Belva Umana
di Andrewthelord

16/01/15, ore 09:41

Bene, bene, è sempre un piacere leggere una storia scritta bene e curata in maniera precisa e dettagliata sotto ogni aspetto.
Ma lo sappiamo già che sei un ottimo scrittore quindi è superficiale ricordarti di questo.

Passiamo agli ultimi sviluppi della trama. Confesso che non mi aspettavo che la Silviani fosse ritornata come quella di sempre e con una guardia del corpo al seguito. Una ninja, pure!
Puah, opportunismo, come sempre.

Che abbiamo più? Gli altri epiloghi sono scritti bene e riflettono quello che succede alle azioni della Belva Umana. Attendo come sempre nuovi sviluppi e il finale (che spero sia molto lontano. Mooolto lontano).
Seriamente la tua storia non mi stanca mai, sai?

Passiamo alla rassegna stampa...

Sei un giornalista, vero? Si vede che lo sei. Anche convincente!
Il siparetto di Sgarbi mi ha fatto ridere! Penoso, come sempre. Complimenti anche per la straordinaria capacità di aggiornarti ai tempi di oggi, con Renzi e compagnia twitter.
Complimenti ancora e ai prossimi capitoli!

03/01/14, ore 14:26

Ciao, volevo solo complimentarmi per la storia...ho letto solo i primi capitoli ma la trovo ben fatta...non vedo l'ora di vedere come affronterai la "migrazione" verso il serioso...
Devo ammettere che ho apprezzato abbastanza le descrizioni che hai fatto dei personaggi e il primo capitolo...con quel critico...da morire...!
Complimenti!

21/01/13, ore 13:41

Salve, vedo con piacere che hai aggiornato e hai dato uno spezzone su Osvaldo Paniccia, ben studiato e commovente. Ammiro l'artista che pensa alla sua futura generazione e non al denaro. Sono come sempre ansioso di leggere altri tuoi capitoli. A presto!

20/07/12, ore 16:41

Eccomi qui, come detto sulla bacheca del forum.
__________________________________________________________________________________________________
Innanzittutto voglio precisare che Lisa e Seya non l'ho mai visto, sapevo solo che esisteva, per capirci; stessa cosa vale per Fracchia la belva umana, non per essere sfacciata, ma essendo un film non della "nuova generazione" non ne ho mai sentito parlare. o magari sì, diciamo che la memoria non è il mio forte.
Essendo sincera io odio le prefazioni, trovo noioso leggere quelle prime pagine in cui si cerca di invogliare il lettore; io se provo a leggerne una alla fine non ci capisco niente. Ma, - ovvio che c'è il ma - questa è un'introduzione breve, che riassume in una semplice paginetta ciò che il lettore si ritroverà nei capitoli successivi; per questo l'ho gradita molto, anche se non ho capito il riferimento alle citazioni di Dante, se fossi così gentile da spiegarmele.
E non so chi sia George R.R Martin, ma finita la recensione provvederò a informarmi - se non me ne dimentico, ovvio.
Ehm, ho tralasciato la parte più importante: si sente che in questa storia ti sei impegnato, o perlomeno, a me è sembrato così, quindi sono ottimista e sono sicura che i capitoli successivi saranno intriganti e mi invoglieranno a leggere.
Concludo con il dire che è una prefazione ben riuscita, breve e pulita; senza troppe complicazioni - gradito anche le prime righe riguardo ai cross-over delle opere mitologiche, confesso che coltivo una passione per la mitologia, purtroppo diminuita in questi ultimi tempi a causa dei vari impegni.
Spero che tu abbia gradito la mia recensione, spero non troppo ripetitiva o noiosa.
E, mm... ok, non ho nient'altro dire, saluti ottimisti,
Miss.