Hate/Love*
di EhiJude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/15, ore 20:18

Bellissima, brava. Alla fine Bra e Goten si sono riusciti a dichiararsi il loro Amore, meno male, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/09/12, ore 14:26

*-* che carini!!
Sono davvero dolcissimi >.<
Sono un po' triste che sia finita ma ne è valsa la pena! Bravissima davvero!
Solo un consiglio per il futuro, so che vai di fretta ma mi sento di dirtelo ^^
Quando scrivi, cerca di staccare dalle virgole e dagli altri segni di punteggiatura, se non sembra tutto attaccato.
Per esempio 'te,sai?Sono' te, sai? Sono... è più corretto così e il lettore non fa fatica ^.-!!
Un bacione grandissimo, alla prossima ficton!!! La tua piccolina,
Ali :3

24/09/12, ore 14:32

Ma...ma...è bellissima questa drabble!!!! mi piace tantissimo!!! sei bravissima ad esprime perfettamente i pensieri e le parole di Goten!!!! un bacione...

22/09/12, ore 19:33

ç_ç Che dolci!!! I due piccoli di casa sono cresciuti e si sono innamorati ^^ Sono davvero bellissimi insieme!! Bravissima, continua a scrivere mi raccomando, hai davvero molto talento. Non smettere!! ^^ Un bacione!!

22/09/12, ore 19:29

*_* Si è dichiarata!!! Ahhh!!! Non ci posso credere!! Finalmente uno dei due si è deciso!! ^^ Chissà come l'ha presa il ragazzo!! Vado subito a scoprirlo!!

22/09/12, ore 19:26

... il coraggio non è proprio la specialità del secondo genito di Goku vero? -_-'' E dire che è figlio di un uomo che ha sconfitto nemici in tutta la galassia.... Speriamo che rimedi a questo pasticcio ^^ Bellissimo capitolo, corro a leggere gli altri!!

22/09/12, ore 16:52

Grazie a te! La storia è sempre più bella! Sarebbe bello essere innamorati come loro ahhhhhhhhh!

22/09/12, ore 15:58

Bellissima, davvero molto dolce ♥ Mi è piaciuta tanto la risposta di Goten, con tutte le sue elucubrazioni mentali XD
E poi la frase "non un ti amo piccolo, eh!" è stupenda, mi ha fatta sorridere *__*
Sono curiosa di leggere il seguito. Complimenti!

21/09/12, ore 22:12

Ok mi sto perdendo un pò...
sto facendo un pò di confusione...
però le tue drabble sono sempre bellissime!!!
Aspetto la prossima =)
ciauuuu

20/09/12, ore 17:34

Awwww che dolce! ♥ Era ovvio che Bra si dichiarasse per prima, Goten non lo farebbe mai -.-
Flash molto carina, davvero *___* la situazione è azzeccata e ben descritta, brava.
Aggiorna presto.

20/09/12, ore 16:45

Ciao!!
Questa ficton è sempre più carina!! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Goten anche se una mezza
idea svolazza nella mia mente ^^ Sei davvero eccezionale, ti ammiro sempre di più!
Mi perdoni per non aver recensito gli scorsi capitoli? Perché vedi, questa testolina bacata, si è scordata di
inserirla nelle seguite! Lo so, non ho un cervello u.u, ma adesso provvederò e non mi lascerò sfuggire
neanche un capitolo, croce sul cuore ^^ Ancora complimenti, un bacione grande, t.v.b
Tua, Ali :3

20/09/12, ore 15:09

Bella! Io credo però che tutto il vicinato si sia svegliato con l'uscita di Bra! xD Ma soprattutto Vegeta!

19/09/12, ore 16:14

Noooooo, ma che cavolo ha fatto il mio Goten?? E' proprio da lui comportarsi in quel modo un po' stupido, l'hai reso IC!
E ci credo che Bra l'abbia sbattuto fuori di casa ù.ù Poveretta, c'è rimasta proprio male!
Flash molto carina, che dolci i pensieri di Goten ♥
Complimenti, aggiorna presto.

19/09/12, ore 13:40

Bello! Ma che ci combini Goten! Sei il solito pasticcione, uguale al padre (Tranne nel combatte u.u)! Idiota....

18/09/12, ore 13:44

Ahahahahahahah che carina questa drabble...bravissima come sempre!! anche io affogo i miei dispiaceri nella nutella xDxD posso unirmi a loro? xDxD a presto...ciauuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]