Falsa Identità
di Orihime Hyuuga

25/08/12, ore 19:19

bellisssimissimissimissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua! XP forse Reiko dovrebbe scegliere il misterios, bellissimo e scontroso len-kun!!!! aggiorna presto!!! ciaoooooo!!! TVTB
Neko-chan

25/08/12, ore 14:18

Bellissimo capitolo!!!!!! A me piacciono sia Kaji che Len!!!! allora quando aggiorni?????? Un bacione grande grande da Neko-chan!!! XP

N-O-N C-I P-O-S-S-O C-R-E-D-E-R-E!!!!!! EVVIVA!!!!! Si sono baciati!!!!! Super bellissimo capitolo!!!! Eccezionale!!!!!! Magnifico!!!!! Brava!!!!! (applaudo) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! bravissima!!!!!

19/08/12, ore 16:35

Bellissimissimissimissimo capitolo!!!!! mi piace Kaji!!!! e il finale tra reiko e suo padre è semplicemente stupendo!!!! L'unica cosa che secondo me potresti migliorare sarebbe quello di descrivere di più i momenti che reiko passa con gli altri personaggi. comunque sia ripeto che questo capitolo mi è piaciuto molto! =3 Ciaooo!!!! un bacione by CartoonWorld

17/08/12, ore 23:17

mi piace molto il tuo capitolo!!!! brava!!!!! (applaudo) aggiorna presto ^__^ ciao ciao un bacione!!!!

17/08/12, ore 19:13

Ciauuuuuuu!!!! Sono disperata!!!!!! Quando aggiorni????? T____T Un bacione by CartoonWorld

14/08/12, ore 00:34

QUesto capitolo è molto carino! Non vedo l'ora di sapere come continuerà!!! mi raccomando vai a dare un'occhiata al primo capitolo che ho scritto su Alice Academy e dimmi comme ti sembra! il titolo è New Gakuen Alice e spero ti possa piacere ciao ciao! un bacione!

13/08/12, ore 18:22

CartoonWorld: Salve! sto seguendo la tua fanfiction però mi sembra che i capitoli siano troppo corti....cmq sia sono davvero carini, spero che seguirai la fanfiction ke sto per pubblicare! ciao ciao