Hitman Love!
di ValeAki

13/09/12, ore 22:58

Bello, anche questo capitolo è perfetto.
Si, è un po corto, ma comunque bello.
Questa coppia l'adoro!
ce ne sono poche di storie su lal e Colonello,
e questa è una delle migliori.
Complimenti.

Comunque..............l'ho gia detto che sei fantastica!
un secondo capitolo stupendo.
Ok, scusa per le chiacchiere.
ALLA PROSSIMA!^^

01/09/12, ore 16:43

Ok, è un po' che questa raccolta non viene aggiornata e, probabilmente, tu non leggerai mai questa recensione, però io ho appena scoperto questa chicca e mi sento assolutamente in dovere di commentare! *-*
Da dove iniziare? Mah, diciamo che ho adorato il primo capitolo Lambo/I-pin, trovo che quei due in versione TYL siano adorabili, perfetti insieme! Sono contenta che ci sia gente che scriva su di loro! Per quanto riguarda la Colo/Lal, invece, beh sono rimasta senza parole! Adoro quei due, sono il mio OTP insieme al Goku/Haru e leggere fiction su di loro è sempre un piacere, specialmente se sono ben scritte! Lal Mirch è un personaggio molto complesso e delicato, il suo rapporto con Colonnello non è facile da trattare, eppure tu ci sei riuscita benissimo! Brava! Ho inserito la raccolta tra le preferite, sperando che presto riuscirai ad aggiornare (magari con una GokuHaru, il fandom sente troppo la mancanza di questa splendida coppia e se andiamo avanti con i miei esperimenti a riguardo stiamo freschi, LOL).
Complimenti, te li meriti tutti!

zombie

20/07/12, ore 11:44

Quella di Lal è una delle scene più toccanti della saga. Molto dolce, ogni volta che pensa a Colonnello mi viene il labbruccio languido.
E bene o male hai descritto bene quello che prova lei, il rimorso, prima, e la speranza dopo.
Molto carina come storia, ma attenta alla punteggiatura, c'erano alcune virgole fuori posto che rallentano un attimo la lettura.
Un bacione, cara,

Yuki.