Truth or Dare?
di redskittles_

11/07/14, ore 15:40

Wow... scrivi benissimo, mi sono immedesimata nella storia, complimenti sei bravissima.

13/05/13, ore 16:57

adoroo questa os , è stupenda , mi piace troppo , harry è un grandee e tu sei una scrittrice bravissima <3

08/04/13, ore 18:51

assolutamente NON ti devi andare a nascondere sotto il letto (eheheheh che vuoi fare sotto il letto mlmlm) oddio mi sto rincoglionendo anche io ahahah comunque io amo obbligo o verità e come hai detto nella storia diventa più un gioco porno che un gioco per scherzare ahahha mi è piaciuta moltissimo l'idea della cosa a tre !!! perchè sono cose che succedono e per un OS rossa sono le più perfette anche perchè sono tra le esperienze più fighe ahahah comunque riguardo come scrivi, sei bravissima e scrivi benissimo complimenti davvero :) un bacione xxxx Eva.

07/04/13, ore 16:10

Oddio mio è fantastico, bellissimo, super iper mega pervy, molto molto MLMLMLMLML insomma fantastico

18/01/13, ore 16:59

Datti all'ippiza che è meglio.. no sul serio. Woah.
Io amo questo genere e sti cazzi se mi è piaciuto. Da impazzire.
Sei molto brava a scrivere in generale, lo so perchè sto seguendo anche la tua 'Holy Shit' che amo fra l'altro.
Eh che dire? Non sono io ad essere Kat quì ma mi immagino tutte le sensazioni che può provare che è poi lo scopo credo di chi la scriva, e tu ci riesci.
Non vergognarti, è normale pensare, scrivere queste cose perciò, tranquilla. :)
Poi tu sei veramente brava, l'idea è fantastico di obbligo o verità anche se avrei voluto che lei si facesse anche Harry x)
Ti consiglio vivamente di scrivere altre OS, tipo questa perchè ti vengono da Dio e di sicuro sono apprezzate.
Un bacio, Ely.

16/12/12, ore 21:29

Beh cara sorella perversa schea il cinque! XD
..Mi piace come FF e personalmente penso tu sia anche in grado di scrivere quelle più lunghe!

21/11/12, ore 15:42

OH GOD  è meravigliosa! bravissima, complimenti! La adoro!
Forse è la migliore che io abbia mai letto! ;)

15/10/12, ore 17:07

Dio, ma scherzi? esci immediatamente da sotto quel letto e vai subito a scrivere altro materiale come questo!!! Maaaamma mia quanto mi ha eccitata! ahahah

08/10/12, ore 20:57

bello, bello, bello! HAHAHAHHA mi piacciono queste ff spinte! ne hai scritte altre? :)

20/08/12, ore 22:07

Non puoi neanche immaginare quante OS rosse ho letto ma questa te lo dico con tutto il cuore è la migliore di tutte sino ad adesso.
Mi piace che hai introdotto prima un pò la trama e che hai descritto anche gli altri personaggi e che quindi non hai solo raccontato il gesto come molte persone invece fanno!
Non è la prima volta che leggo una OS in cui c'è un rapporto a tre ma davvero questa è una delle migliori letture (?) che io abbia fatto! lol!
Quindi.. Complimenti! (?) E per me non ti devi per niente dare all'ippica o al bricolage e sarei davvero molto felice se scrivessi qualche altra OS a Raiting rosso!
Per non parlare del fatto che non vedo l'ora che aggiorni la tua storia perchè sono davvero in ansia! lol
Alla prossima allora! Un bacio graaaandissimo! E sappi che questa OS è nelle mie preferite perchè (lo so che continuo a dirlo ma lo faccio solo perchè è vero) è una delle migliori OS che abbia mai letto!  ♥

17/08/12, ore 13:47

Eccomi quiii sono di nuovo io (il vostro capo LOL) avevo letto anche questa, tempo fa e me guusta mucho, yeye.
E quella cosa a tre ci stava d'incanto. HAHAHAHAHAHAHAAHHAH okay, non vorrei fare la pervertita. Bella, bella, bella. YE. xoxo -G

15/08/12, ore 05:40

é veramente bella ;) sopratutto l'insieme poichè prima c'è il giochetto dell'obligo o verità e devo dire che è più eccitante(?) quello che la cosa a tre lol comunque bella, non è troppo volgare e nemmeno troppo romantica.. :]] baaaaaci :***

06/08/12, ore 11:13

Scrivi molto bene, sai? Hai molta fantasia, poi ahahaha c:

01/08/12, ore 03:36

M I P I A C E R E B B E S E T U C O N T I N U A S S I Q U E S T A S T O R I A !!! S E T I V A P A S S A D A M E E L E G G I W M Y B ! ! ! T H A N K ' S K I S S - R - <3 <3 < 3 <3 <3

29/07/12, ore 12:42

tu sei una matta ahah entro su efp, vedo la storia e la leggo. Ahah ok sono morta dal ridere per la storia, ma come ti vengono certe idee. Addirittura una cosa a tre!! Wow :) molto bella la os !! Harry è sempre il solito e Louis approfitta molto della situazione ahah obbligo o verità ahah