Crazy Relationships Between Death Note Characters
di Pierrot the Clown

Questa storia è bellissima! L'avevo già letta una volta sul Death Note Fan Forum, mi sembra che il tuo pseudonimo fosse Luke Sun Flower, o qualcosa di simile. Comunque, già la prima volta la tua storia mi ha fatto morire dal ridere! Anche questa volta, peró, non sono riuscita a trattenermi e ho riso di nuovo a crepapelle!! I mie complimenti all'autore, scrivi davvero bene, con uno stile che mi è piaciuto molto, adattissimo per una fan fiction demenziale come questa, e con una grammatica davvero impeccabile. Se mai ti cimentassi nella scrittura di una nuova storia, ricordati che hai tutto il mio sostegno, perché sei davvero molto bravo! Ciao!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....

- 3 giorni dopo -

...HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

E' poco dire che mi sono lanciata dalla sedia in preda a spasmi per il troppo ridere?
Fantastico.
Posso dire con certezza che questa è la fanfiction più demenziale che io abbia mai letto in vita mia. Complimenti a quella\o genia\o dell'autrice\autore.
Per non dire il pezzo di Mikami xDD Mi stavo sganasciando(?) dalle risate.

<<Quell’uomo dai capelli neri e lunghi disse, con tono teso a convincere chi lo stava ascoltando:
“Teru Mikami.”
“Mikami Teru?” chiese Aizawa, in conferma.
“Teru Mikami.”
“Tu mi Mika il Teru?”
“Io ti Mika il Miru e poi Te Mika.”
“No, aspetta, tu Miki il Miru Te Mika?”
“Io Ti Teru il Mika e Te Mika il Merumetika”
“Tu Merumetiki il Mika Te e mi Miki il Teru?”
“Mekamikami il Teru e poi io Te Miko il Mika!”
“Ah sì? Ma io ti Miko il Teru, Mika Te Mekamikamo!”
“OOOOOOOH!!!”>>

EPICO.
DANNATAMENTE EPICO.

No ma io ti metto negli autori preferiti.
Storie preferite.
Seguite
ecc ecc.
Te lo meriti.
Mitico.
Perchè in realtà tu sei il dio del nuovo mondo.