Tu ammazzi le piante, e io scrivo canzoni.
di MrsBrightside

04/03/13, ore 21:13

Oh mio dio ma questi due sono l'amore assoluto! <3
Ovviamente con il senno di poi, avrei voluto questa bellissima scena tra loro due, ma ognuno si accontenta di quel che può! :P
Complimenti davvero!

04/11/12, ore 21:12

"- U-un attimo... Aspetta. Devo fare una cosa, Jess - disse lui quasi sottovoce, pronunciando il nome "Jess" come solo Nick Miller poteva fare. - Se non la faccio adesso, me ne pentirò.": in questo esatto punto, il mio cuore si è sciolto. Quanta dolcezza ... "pronunciando il nome di Jess come solo Nick Miller poteva fare."
Io AMO Nick e Jess insieme. Alla fine della prima stagione, ho pianto, ma anche a me è piaciuto il fatto che ci abbiano (crudelmente) lasciati in sospeso. *lacrimuccia*

Comunque venendo alla storia, ovviamente hai riportato alla memoria parte di una scena vista cinque mesi fa che per me è un lunghiiiiiiiissimo tempo, perchè ho poca memoria. Però sei riuscita con le sole parole a farmi rivedere quella scena davanti agli occhi, aggiungendo un momento di tenerezza che era mancato. Assolutamente perfetto il finale con una Jess bimba nei modi di fare, proprio come nella serie.
Mi piace il tuo modo di scrivere: scorrevole e piacevole. Complimenti! :)

La storia la inserisco nelle preferite al volo!!!

Un abbraccio
Vale

31/07/12, ore 14:01

complimenti, la tua fic mi è piaciuta un sacco! :) i personaggi sono proprio.. insomma, sono proprio loro, hai saputo catturare benissimo il senso di tutta la storia, bravabrava! :3

29/07/12, ore 23:42

Wow!!! Bellissima!!! Fin dal primo episodio ho sperato che Jess e Nick si dichiarassero, mi sembrano perfetti insieme!! ^^ Bravissima! Un finale davvero azzeccato e speriamo si riveli vero!! ^^

22/07/12, ore 00:15

Oh mio Dio, Smiley, E' BELLISSIMA!

Ti sto adorando, più di quanto io non faccia già ora.
Davvero, complimenti, piccola mia.