I can be there
di Melchan

16/11/08, ore 12:50

ciao! la storia è molto bella e mi ha colpito molto soprattutto la parte finale^^..nn pubbliko storie ma mi piace leggerle, e qst è molto bella! continua cosi..bacioni

16/02/07, ore 19:00

Ciauuuuu! Come potevo non commentare anche questa piccola opera d'arte? Ti stò letteralmente perseguitando, lo so. Ma ogni volta che mi ricollego al sito non posso fare a meno di vedere se hai pubblicato qualche novità! Allora vediamo un pò...che la ficcy sia carina, anzi bellissima, mi sembra ovvio. Che mi abbia fatta commuovere pure. Che cosa devo aggiungere allora? Boh? Ah....ho trovato! ATTENDO CON ANSIA UNA NUOVA STORIA! bacioni!

04/02/07, ore 21:37

Bella davvero. Poetica, a tratti. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, così come la descrizione dei loro sentimenti. Sei riuscita a farmi commuovere!

03/02/07, ore 19:32

@Lisachan: certi errori li avevo corretti nella versione per la community, mi mancava da sistmemarli qui. 'Cidenti a me e la disattenzione è_é. Thanks per l'avviso, comunque ;-) @Altri Recensori: grazie mille, sono davvero felice che vi sia piaciuta ^O^

03/02/07, ore 18:33

Mi è molto piaciuta ^___^ Certo, ci sono una serie di errorini di battitura che un beta-reading avrebbe eliminato senza troppi problemi, e che secca un po' vedere, nell'ambito di una storia così puccina, ma per concetto, per narrazione e per presa del personaggio è veramente graziosa ^-^ Spicca in particolare la figura di Al, molto innocente e pura. Adoro ritrovare questo tipo di caratterizzazione in Al, è così rassicurante (e così vicina alla mia interpretazione del personaggio XD) che non posso che compiacermi, quando la ritrovo altrove *-* Buona fortuna per gli altri lavori dedicati alla community è_é!

03/02/07, ore 15:32

Commuovente il susseguirsi di frasi brevi ma efficaci per descrivere Al attraverso i suoi sentimenti e le sue azioni. Il fatto che Al si soffermi ad osservare le persone intorno a lui piuttosto che i fuochi d'artificio è perfetto, totalmente adatto al personaggio. E colmo di sensi di colpa per Ed, che come sempre guarda avanti, alle cose straordinarie, in alto, anche troppo. Bellissima

03/02/07, ore 10:48

Lascia che ti dica: è un chiodo che hai fatto bene a pubblicare perchè davvero molto bella. Sopratutto la scena finale, quelle ultime frasi, complimenti!

Mika
03/02/07, ore 08:38