Omnia vincit amor et nos cedamus amori
di Krystal_Tsuki

12/05/14, ore 11:58

La storia è davvero carina! L'unica cosa che ti consiglio, anche per il futuro, è di limitare molto l'utilizzo dei "tre puntini", anche nei dialoghi, perché rendono la frase davvero troppo dispersiva e fanno perdere valore alle parole scritte. Spesso basta utilizzare una buona narrazione per far comprendere il disagio del personaggio, magari frammentando il dialogo o rielaborandolo (: Per il resto, per quanto di mio preferisca le storie scritte con stili un po' più ponderati (meno intervallati, più complessi da un punto di vista linguistico e più rielaborati nella morfologia in generale), devo ammettere che ho apprezzato la semplicità della storia, scritta in modo abbastanza chiaro, senza troppi giri di parole e con un lessico abbastanza incisivo. Magari ecco, consiglio di intervallare di meno le frasi (altrimenti si rischia di perdere la "potenza" del contesto e il testo perde di una grande maturità lessicale), ma per il resto ho trovato il contenuto piacevole, senza contare che è davvero difficile leggere delle Itacest davvero carine, quindi tanto di cappello!
Spero di leggere presto altre tue opere (ovvero, adesso vado a recensire le altre storie, ma spero che ne scriverai altre ancora! ... Ok, credo che non si sia capito, mi auguro che tu non smetta di scrivere su questo sito! ... Ti prego, dimmi che hai capito D:) perché meritano davvero tanto, fanno scaldare il cuoricino >///<
A presto,
Hope~

21/07/12, ore 21:42

Ah, sul mio cellulare campeggia un post-it giallo con scritto: "recensisci!!" da quando ho letto questa fanfiction!
Gradisco molto le tue opinioni su Lovino, mi hai dato vari spunti per elaborare qualche pensiero e, magari, anche qualche Headcanon. Il testo mi è parso gradevole e scorrevole, non ho notato errori ortografici... beh, lasciati dire che non sono molte le fanfiction scritte con un linguaggio del genere!
Sarà perché io adoro l'Itacest, sarà sono una delle poche persone -credo- che non lo considera contronatura o chissàcchè (figurati che la mia OTP è il Germancest, quindi...), ma adoro davvero questa fic.
Credo che il pairing abbia influito molto sulla presenza di recensioni, ma secondo me questa storia merita proprio.
La inserisco nelle preferite, dritta filata!
Complimenti davvero! :D