Giulietta & Cinderella
di silvia97

19/07/12, ore 17:59

scusami se prima la mia recensione era corta.
comunque la tua storia mi e piaciuta davvero molto.
era davvero geniale
ancora complimenti
BACIONI KEKKA!

19/07/12, ore 17:32

Hola!!
Che bella io adoro le Redmoon!! *_*
Ci sono solo due o tre errori ma è bellissima e quindi non posso proprio considerarli!! ^_^
Complimenti per l'idea mi è piaciuta molto soprattutto per il fatto di aver mostrato il lato come dire...tormentato del loro amore in modo da differenziarla da quelle troppo sdolcinate V.V
E poi hai preso la stupenda e struggente storia di Romeo e Giulietta che pochi usano per fare ff nonostante sia un dramma magnifico soprattutto per il finale che non è più il classico "e vissero per sempre felici e contenti", cioè per carità non ne sono contraria però aggiungere qualcosa di meno da "finale perfettamente perfetto" (??) non guasta mai, o sbaglio?? ^_^
Va be' ora la pianto con i miei monologhi che a un certo punto diventano pure insensati -.-"
Ancora complimenti!!
Alla prossima!!
Bye byeeeeeeee

Lady Cresselia :3

19/07/12, ore 16:16

Ciao!!
Allora, non recensisco da secoli ed è per queste ragioni che non mi sto cruciando e mi sembra abbastanza starno ... comunque
Ma che bella!! ♥.♥
Okay, sì, ho i cuori angli occhi, mi piace un sacco, è bellissima
Vabbè
Partiamo dal fatto che io Romeo e Giulietta non l'ho mai letto ma credo che lo leggerò durante il prossimo anno scolastico quindi ... poi volevo dire anche ... bhe lo sanno ormai tutti ehehe ... REIN TU SEI MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRR!
Sì, sono straincazzarta con Rein
Baci
Aria ♥

19/07/12, ore 16:13

Ciao...
Wow.. no, io no ho assolutamente nulla da dire.. questa One Shot mi ha presa veramente.. è una delle più belle che io abbia mai letto.. ti faccio i miei più sinceri complimenti e stai tranquilla, capita a tutti di non avere ispirazione :-)
Comunque bravissima.. c'è, è Fantastica.. io, veramente, non ho parole.. sono rimasta paralizzata.. Mi è piaciuta un sacco.. anche troppo!
Wow.. fantastica.. scusa se ripeto le stesse cose.. ma il modo in cui hai descritto il loro rapporto.. lei che non vuole essere Giulietta, perché ha paura di avere la sua stessa sorte.. mah.. troppo troppo bella! Brava brava brava e non smetterò di dirtelo, brava!
Un bacio da Saretta <3

19/07/12, ore 16:10

O.O
BELLISSIMA!!!!!
Mi è piaciuta un botto!
E' stata così...così...nn so spiegati ma cmq...qualcosa di positivo! ovvio!
e poi il pensiero x le fan è stato molto apprezzato, perlomeno da parte mia!
Nn vedo l'ora di leggere altre tue storie! In special modo "Wonder Quest" ma credo dovrò aspettare xkè la scuola è finita, giusto?
KissKiss ^^