Pensieri di una donna
di DolceMella

18/09/07, ore 13:00

è vero chichi è forte ama la famigli adora i suoi figli ma ha un modo un po strano x dimostrsarlo baci apple92

DBVANE92
05/04/07, ore 09:32

io credo che Chichi sia una donna estremamente forte di carattere perchè nonostante le avversità ha cresciuto due figli ed è rimasta fedele al marito(e certo se il marito è goku sfido io) quindi se a volte è un pò isterica lo si deve capire...ciao e sono d'accordo con te.

04/03/07, ore 22:59

HO LETTO LA TUA RECENSIONE SULLA MIA STORIA,E LA TUA STORIA, è DAVVERO MOLTO BELLA, MI PIACE....BRAVA

04/03/07, ore 16:22

ciao dolcemella! Da un pò di tempo ho scoperto il mondo delle fanfiction (praticamente 2 giorni passati sul web a leggere, poveri miei esami!)e la tua storia su chichi è molto bella! Mi piace il tio modo di scrivere, complimenti! Spero ke prima o poi scriverai una lemon tra lei e goku! TI PREGO!!!!! nn sono una maniaca ma: in giro ce ne sono sempre e SOLO su vegeta e bulma (CAPISCO il fascino dell'uomo malvagio e redento dall'amore, anke a me piace un sacco! ma ANKE GOKU ha il suo fascino no??? ) E poi le storie su chichi sono sempre tristissime, da far piangere, povera donna!! ecco.. nn sono pazza..spero che tu possa capire il mio disappunto! ;) caio e ancora complimenti!

05/02/07, ore 19:44

Hai perfettamente ragione! Chichi è un grande personaggio e deve essere rispettato ^^ Bravissima!

saretta_
03/02/07, ore 14:32

assolutamente...megnifica!!! ti prego fane altre! magari contiua questa con i pensieri di Goku...sarebbe bellissimo...e poi sei tenerissima, dolcemella è un nick adattissimo a te!!ancora complimenti! bacio

saiyan89
03/02/07, ore 11:36

è molto bella e rispekkia a pieno i sentimenti di kiki, anke io cm te rispetto molto questo personaggio poichè va sempre avanti e nn si fa battere dalla vita ke li ha riservato un destino diverso da quello ke avrebbe voluto...e poi nn dimentikiamoci ke è l unica ke riesce a tener testa a goku...^^spero de leggere altre fiction cm queste..xkè anke se piccole sn stupende by alla prossima^^

03/02/07, ore 10:39

io ho sempre pensato che chichi fosse la più sfortunata di DB perchè hai 2 figli e un marito che pensano solo a lottare.comunque questa oneshot mi è piaciuta molto.brava!!!bulma95 p.s.io ho fatto una oneshot molto simile alla tua si chiama"TI AMO....e non finirò mai di farlo!!!"e la protagonista è sempre chichi!!!!