Please, breathe
di Cherie

13/03/13, ore 16:14

Io ti chiedo umilmente perdono, non ti ho recensita! Che razza di comportamento!
Comunque... la storia è stupenda, i pensieri di Teresa meravigliosi, hai espresso tutto benissimo, con chiarezza ed espressività.
Questo mi ha colpito della tua storia, tanto da premiarla al primo posto.
Solitamente sono molto più logorroica ma purtroppo il mio tempo è ridotto al minimo.
Ancora bravissima,
Aoko

24/11/12, ore 12:20

Questo episodio ha ispirato un sacco di scrittrici, un sacco di menti, un sacco di penne...
Difficile non scriverci qualcosa sopra, visto che quasi tutti noi penso, siamo stati in pena per Jane.
Il momento è stato molto breve, quindi giustamente la storia non poteva venire tanto lunga.
Però se l'autore non si limita a descrivere soltanto ciò che ha visto, ma ci mette del suo, allora sì che la storia prende carattere!
In particolare la tua mi è piaciuta molto, e wow! nessun ti amo, che bellezza!
Io di sicuro avrei trovato un modo per mettercelo, anche se, ora che ci penso bene, all'epoca della 4x10 era troppo presto.
Complimenti e a presto =) D.

28/07/12, ore 14:43

Ciao, Cherie!
Allora, finalmente riesco a recensire la tua storia. Quel che mi piace di più è che sia diversa dal solito: spesso si costruiscono storie su "una nuova trama", mentre tu hai deciso di analizzare il singolo momento. La tua analisi è concisa e asciutta, precisa ed essenziale: arrivi direttamente al cuore dei vari sentimenti provati da Lisbon. Quasi puoi sentire la sua preoccupazione esalare dallo schermo del computer. Il finale poi, mi piace tantissimo: noi tutti sappiamo come quel momento sia finito, ma tu ci lasci quasi spiazziati a chiederci: "e se non fosse così?". Ancora una volta ti trovi catapultato nella testa di Lisbon perchè lei, ovviamente, non poteva sapere se Jane si sarebbe salvato. Tante emozioni in poche righe. avvero stupenda.
A Presto
Nikki C.

22/07/12, ore 10:57

Ciao :)
devo dire che non per niente questa fanfiction si è classificata prima al contest! Se lo merita proprio :D
I pensieri di Lisbon sono riflessi anche da suoi gesti... Ormai è chiaro, lei prova dei sentimenti forti per Patrick (con mio sommo piacere xD) e la Lisbon fragile che non può fare a meno di lui è davvero dolce... Questo suo aspetto l'hai descritto molto bene ^^
spero che scriverai ancora Jisbon **
Baci,