Something For My Best Friend.
di Pisquin

21/07/12, ore 19:24

Ora tu devi spiegarmi come fai a dire che questa OS fa schifo.
Dimmi che era una battuta, ti pleco. Altrimenti stai male, brò.(?)
Questa OS è semplicemente meravigliosa.

Ne ho lette tantissime, ma poche mi sono piaciute tanto da metterle nei preferiti e recensire, visto che sono pigra.
Sentiti onorata. ahahahahaahahah, scherzo. Dovrsti sentirti onorata non per la mia recensione, ma per il talento che hai. fjdkdkd *-*

L'ultima parte è stata la mia preferita, poi Liam è così dolce. Awh **
no, ceh. DJSKDKSOLDSLKWOWOAOQAIOWKAA.
Ti ho già detto che è meravigliosa?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA.

Davvero, ancora i miei complimenti.
E' spettacolare.

alla prossima,
mary. xx

20/07/12, ore 20:43

COME DIAMINE FAI A DIRE CHE QUESTA ONE-SHOT FA SCHIFO?! E' BELLISSIMA!
Hai la scrittura nel sangue ragazza: Davvero.
Questa storia mi ha colpito molto.. Probabilmente, tutte le storie di questo tipo mi affascinano.
Non sono quel tipo che legge storie horror o avventurose, ma mi piace scrivere e leggere ciò che può piacere.. Storie d'amore, o non.
Ma adesso, non siamo qui per parlare di me, ma del tuo CAPOLAVORO!

Quando ho letto 'Jam', sai che non pensavo a Liam?
Poi ho collegato il tutto con il suo secondo cognome, James.
Ed il nomignolo di Sarah? Bellissimo.
As è come un qualcosa che esprime la musica, ma contemporaneamente, la felicità.
La ragazza era molto triste, ma a quanto pare, con il suo migliore amico che è diventato qualcosa di più, il tutto si è capovolto.

"Continua ad avvicinarsi,a trovare le parole,dette con lo sguardo.
A cercare tutto ciò mai trovato prima.
Quando oramai sta per annullare la distanza chiude gli occhi...

- Ti Amo. -

Leggere posa le sue labbra sulle mie.
Tutto cambia.
Io e Lui diventiamo NOI.
Con il solo danzare delle nostre lingue sembra di essere ovunque.
Ovunque in capo al mondo.
Nell'universo magari.
Ovunque.
Ma solo lui sarà il padrone del mio cuore,senza paure."

Quando ho letto questo pezzo, nei miei occhi sono apparse delle lacrime:
Non immagini la gioia che ho provato nei confronti di quella ragazza.. Un qualcosa di magnifico!
Riguardando però, il lato grammatico-ortografico, ci sono piccoli errori di battitura e di punteggiatura.. Ma nulla di che, tutto si può riparare, se non migliorare!
Mi auguro di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto,
MircoWriter_1DBoy :) xx

20/07/12, ore 15:15

SE PROVI A DIRE DI NUOVO CHE FA SCHIFO TI FICCO UN PALO IN CULO,OKAY? OKAY.
E' una delle OS più belle che abbia mai letto,e no,non esagero.
Tu hai talento secondo me,scrivi benissimo qualsiasi tipo di storia. Davvero,ti adoro.
Pooooooi,io adoro Angel.. è bellissima!
Allora,devi sapere che in questo periodo vado matta per Liam e quando vedo un sua foto o sento la sua voce rimango incinta ogni volta,però poi perdo sempre il bambino :c
Detto questo quindi,le cose con lui mi piacciono ancora di più.
Ho letto questa OS ieri sera,alle 2 di notte,ma la mia testa non era in grado di ragionare..veramente non è in grado lo stesso, però la notte il mio cervello prende le sembiance di un criceto in prognosi riservata con in più una zampa rotta.
Quindi,come puoi ben capire sono un tipo normale (?)
Anyway,TI AMO.
COME FAI A SCRIVERE COSE COSì?
CIOè,IO MI SONO INNAMORATA DELLE TUE STORIE.
SONO TUTTE SDFGHJKJHGFDEFGHJKHGFDEFGHJH.
AH E SONO ANCHE KJFSAGHJDKF.
AD IN PIù SONO PURE KFDSFGHJK.

"Con il solo danzare delle nostre lingue sembra di essere ovunque.
Ovunque in capo al mondo.
Nell'universo magari.
Ovunque.
Ma solo lui sarà il padrone del mio cuore,senza paure."

In questo pezzo i miei occhi sembravano 2 cuoricini,tipo i cartoni animati.
Sarah e Liam sono dolcissimi,però io e Liam lo siamo di più.
Altro che Danielle.
Comunque,tu quando scrivi esprimi tanto,mi trasmetti qualcosa che non sono in grado di spiegare,quindi posso solo dirti che FAI SCHIFO,MA PROPRIO TANTO.
No ,scherzo,tu hai talento e sei davvero bravissimissimissimissimissimisimissi(...)issima.
Un bacione,tesoro bello.
-Mar.xx

20/07/12, ore 01:26

TI AMMAZZO, TI CREPO DI BOTTE.
''A me non piace questa OS,fa schifo infatti.'' MA CHE COSA? SEI PAZZA? Sì.
Questo tuo nuovo metodo è meraviglioso.
Con ogni nuova cosa che pubblichi mi rendo conto del fatto che TU HAI TALENTO e che TU SAI SCRIVERE OGNI TIPO DI COSA.
Davvero, non ho più parole.
Ok, uscirà una cosa lunga.
Premessa : se non ti va non leggerla, non mi offendo. Se proprio la vuoi leggere magari non rispondere, potresti annoiarti.
Questa sarà una recensione seria (renditi conto!) , quindi noiosa e lunga.
Io mi esalto quando leggo qualcosa di tuo, sei davvero meravigliosa.
Adesso parto con quella che sarà una merda di recensione.
''Soffio sperando che le polveri residue del mio cuore prendano il volo ed escano fuori dal mio corpo.''
Sono convinta che una delle cose più brutte sia essere legati al passato e non riuscire ad andare avanti.
Cioè, rimanere attaccati ai ricordi fa solo male. I ricordi sono una brutta cosa anche quando sono felici.
Se sono tristi non ti fanno andare avanti, se sono felici pretendi sempre che tutti torni come prima.
E allora perchè non dimenticare tutto e rifarsi una vita come Dio comanda? Perchè è difficile scordare, è dura far finta di nulla.
''A come quella sensazione di nudità e cruda realtà mi si prospetti ogni volta che ci penso.''
Oddio quant'è vero! Farsi vedere mentre si piange è sinonimo di far entrare una persona dentro di te.
Una volta che qualcuno ti ha vista piangere ti fa sua, ti imprime nel suo cuore e si fa un'idea di te.
Ti metti a nudo perchè mostri tutte le tue debolezze represse, mostri al mondo te stessa, la vera te.
E poi ogni volta che piangi fai i conti con la realtà. Ti rendi conto che NON è tutto facile e felice e inizi a pensare a tutto ciò che c'è di sbagliato sulla terra.
''Per Liam ogni cosa è importante,persino il mio sorriso.''
Io sono del parere che se una persona ama il tuo sorriso sia automaticamente da sposare.
Preferisco che ami il mio sorriso piuttosto che i miei occhi.
Il sorriso è tutto, il sorriso nasconde e dimostra, il sorriso è la cosa più bella che una persona possa 'indossare'.
''Forse.
Che strana parola.
Così comune eppure così strana.''
anche se io ,praticamente, ne abuso, penso sia una parola sbagliata.
O è sì o è no. Forse non rappresenta niente.
La parola forse ti mette dubbi, false speranze, aspettative e una serie di cose che potrebbero essere distrutte in meno di un secondo.
E poi se la dici non sai nemmeno tu cosa vuoi. Le persone ti fraintendono e ti confondi ancora di più.
Il ''forse'' può salvarti o metterti completamente nei guai.
Il '' forse'' è praticamente un controsenso, ecco perchè è una parola strana...
Ci sono due frasi su cui non ho stupide e noiose riflessioni, le amo e basta.
''A cercare tutto ciò mai trovato prima.''
e
''Tutto cambia.
Io e Lui diventiamo NOI.''
E poi, vabè, la fine è praticamente stupenda.
Sarah che acquista sicurezza, Liam che prende coraggio ed entrambi che vincono gli ostacoli di un passato travagliato e si prendono l'amore della persona che sognavano.
Sarah riesce a scavalcare i ricordi e Liam riesce a farla rinascere.
Lei che non si era mai accorta di tutto quello che lui aveva fatto per lei, ora si ritrova a capire quanto le abbia migliorato la vita.
Un migliore amico è la cosa migliore del mondo e , come si dice, '' il tuo ragazzo dev'essere, per prima cosa, il tuo migliore amico''.
Direi che questa frase si adatta benissimo alla storia.
Grazie, grazie per averla scritta.
Sei stupida ad essere insicura perchè è davvero stupenda.
Quanto sono stupide e noiose le mie considerazioni, EH?
non importa nulla a nessuno di ciò che penso lol
Ripeto quanto detto sopra.
Sei fantastica e nulla deve buttarti giù.
Buonanotte meraviglia, la TUA Latticino. xx
P.S.
Ricordati che ti amo.

19/07/12, ore 19:17

ciaaao bellezza,giuro che ho le lacrime agli occhi,questa OS è bellissima..scrivi benissimo.
un bacione.
xx

19/07/12, ore 17:57

Eccomi qui pronta a recensire questa OS *entra in modo teatrale nella stanza*
Allora per prima cosa devo dirti: DEVI SMETTERLA DI DIRE CHE LE TUE STORIE FANNO SCHIFO, OKAY? OKAY
Seconda cosa: questa OS è davvero magnifica.
Mi piace un sacco è assolutamente la mia preferita (non che le altre non mi piacciano, eh) u.u
Te l'ho già detto che questa OS è fantastica?? xD
Come hai detto tu nel tuo angolo autrice hai scritto con uno stile che non avevi mai usato, deo dire che amo anche quello.
Okay dopo averti praticamente riempito di complimenti (che meriti dal primo all'ultimo) ti lascio dicendoti di scrivere al più presto una nuova OS e di aggiornare le long.
A presto bella,
Un bacio

xxMichela

19/07/12, ore 17:41

aawww** ma che dolce!
Mi piace il contrasto che c'è tra l'inizio e la fine della storia che poi i riassume nell'ultimo pezzo ovvero:
L'affetto diventa amore.
Mi piace questa os anche perchè è molto poetica!
complimenti davvero bella!!
Bhè penso di aver detto tutto!
ti saluto!
Giusy :) xx