Odi et Amo
di Sitter

26/12/12, ore 16:35

Devo ringrazianti per avermi fatto leggere le tue fic.
E a maggior ragione lo devo fare perché in parte, da bsx, rivedo alcune cose stupende nelle tue parole che mi portano a singoli istanti della mia vita. I personaggi rendono bene l'idea anche perché si prestano molto, novelli futuristici invincibili e fantastici ma con una sessualità che supera le barrire. Non è' facile scrivere per un uomo di queste cose senza cadere nel banale e tu invece riesci a farmi divertire e si, ammetto, un po' eccitare. Mi spiace solo di non conoscere bene l'autrice... Un bacio Mic
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 05:11 pm)

16/11/12, ore 23:49

Bellissima one-shot, a me la coppia Goku/Vegeta piace e contemporaneamente non piace... Scritta bene e rispecchia benissimo il carattere di Veggy XD

16/08/12, ore 23:05

Ciao Sitter!
Meravigliosa questa storia! Davvero! Non ho parole per descriverla. Innanzitutto mi piacciono i personaggi IC.
Vegeta non si smentisce mai! Sai renderlo alla perfezione nel rapporto burrascoso con Goku! Bravissima!
Che dire spero di diventare anch'io un giorno una scrittrice di Yaoi brava almeno la metà di te ;D
Un'ultima opinione sulla tua storia (ma questa l'ho imparata da Vegge_Perry) è :Q_____
elymi

16/08/12, ore 17:59

Allora chiedo scusa se farò >w< degli errori di ortografia xD ma sono col cellulare comunque questa fan fiction é a dirdir poco meravigliosa ** sei stata bravissima mi é piaciuta un sacco i personaggio sono perfettamente IC e tu :3scrivi in un nodo fantastico anche la trama mi è piaciuta molto >w< anche se vegeta D: poteva essere un po più varino xD Goku invece *Q* è dolce come il miele :3 sei
stata fantastica ancora i miei complimenti c: ci sentiamo :3 akkira prossima recensione xD :3 BYe Buenos Euly

25/07/12, ore 10:46

Che bella storia! Mi piace molto la coppia Goku/Vegeta...
Anche se Goku e troppo intelligente per capire che l' odio di Vegeta vale mille ti amo <3
E dunque dovrebbe essere OOC ma dai scherzo.
Anche se Goku un pochino in effetti lo e` per come prende in giro Vegeta :3 E il suo fare malizioso.
Rossanaeheric

20/07/12, ore 11:12

Tesoroooo!
Che bella questa fic...
è bellissima e piena di sentimenti,emozioni,ecc.
Dai,il quarto posto è un bel posto in classifica!
un bacio e alla prossima

19/07/12, ore 17:53

Sitter

Cioè....cioè! Stupenda! Bene finita la recensione, non ho altro da aggiungere.....scherzo devo dirti tutto quello che mi passa nella mente altrimenti non sarei io!!
Una cosa che mi ha colpito? Goku. Si vede che è veramente innamorato, scrivendo hai fatto capire che quello che prova Goku è vero amore, sono convinta di questo perchè sappiamo che è buono e non mentirebbe mai, si farebbe ammazzare per Vegeta. Se l'ha fatto contro Cell per salvare il pianeta per Vegeta farebbe ancora di più. Veramente quel pezzo di Goku mi è proprio rimasto impresso e dovevo dirtelo!!

La zona del loro primo incontro ha solo fatto uscire una rabbia che è sempre rimasta chiusa in Vegeta, che poi è esploso. Il dolore di Goku è stato incredibile, lo sentivo anche, mamma che strazio ç_ç. Le parole di Vegeta sono di una crudeltà unica, ma sono controllate dalla rabbia, dimmi che è così!! Ma Goku possiede il dono di non arrendersi mai e non ha mollato nonostante le dure parole di Vegeta e questo alla fine l'ha premiato.

Le ultime parole del Principe dicono tutto, solo chi lo conosce bene sa il reale significato di quel Ti Odio e Goku lo sa.
Bravissima com sempre e brava per la posizione della tua storia.
un BACIONE

19/07/12, ore 17:10

Non rispondo più di me... NONONONONO.
NO VABBE' SIT. TU NON PUOI FARMI QUESTO...

Allora, partiamo dal principio che Odi et Amo, sono le parole giuste per descrivere la relazione di G&V. Cioè, sono proprio loro.Cioè, Catullo, quando l' ha scritto si è ispirato a loro. NESSUNO ME LO TOGLIE DALLA TESTA.  E non venite a dirmi che Catullo è morto prima che loro esistessero eh!
OhDende Sit...le tue parole ** ma perché Vegeta è così testone? Perché? Perché si ostina a non voler far trapelare i suoi sentimenti? Perché continua a mentire a se stesso, dicendo a Goku che lui non è il primo? Vabbè, forse sarà così, ma a me nel mio immaginario, piace pensare che Goku si stato il primo e l' ultimo per lui.
Naturalmente, sappiamo tutti la frustrazione che Vegeta ha provato nel farsi salvare la vita da Goku, e tu hai descritto molto bene i suoi sentimenti. Mi sembra normale che una persona orgogliosa come lui, prenda la cosa alla leggera chiudendola con un semplice grazie. Ci sta che Vegeta voglia una vendetta, e ci sta che Goku non gliela dia (LOL), ma semplicemente lo baci... ** Eh ma infondo loro sono tanto aMMMMMMoreHHH! ♥

Infine Sit, i contrasti che hai creato tra i Ti amo di Goku, e i Ti odio di Vegeta, sono tutti perfettamente d' effetto. Ti giuro, l' ultima frase, mi ha mandata in brodo di giuggiole ** Ahhhhhhw...Goku, solo tu potevi farti amare da Vegeta. SOLO TU.

Beh tesoro, cosa dirti, mi sarei aspettata un posto più alto per te. Questa storia è davvero meravigliosa, ed io sono fiera di aver gareggiato con te. Sei bravissima. Hai mantenuto perfettamente l' IC, sei stata stupenda a rispettare il propt, e non ho trovato errori.
Sit, sei magnifica, ed io non smetterò mai di dirtelo sorella yaoiosa ♥.

Ti voglio bene Sitteruccia mia. ♥

Ci si vede in convento...
Tua, sorella helly ♥

Ps: Ho preferito non fare riferimenti alla parte rossa, perché, anche se magnificamente descritta, come solo tu sai fare, già so che avrei rovinato la recensione con i miei stupidi fangireggi! Bravissima Sit. ♥

19/07/12, ore 17:06

Tu, o donnaH! Non meritavi il quarto posto! È stupendaaaa! *^* all'inizio, mi sono messa anche a piangere, poi il cuore ha accelerato i battiti... Complimenti davvero, è meravigliosa! I personaggi sono incredibilmente IC, ma come diavolo fai?! Vegeta e il suo rancore verso Goku e quest'ultimo che farebbe qualsiasi cosa per il suo Principe... Non ho parole, sul serio. Anche la grammatica, il lessico, tutto perfetto! E brava la mia Sit! Ancora tanti complimenti cara!
Bacioni,

Reby-chan :**** <3