Let's have schecs~
di kayak chan

27/07/15, ore 22:13

Beh che dire, la storia mi è piaciuta un sacco. Era bella e leggera, la classica storia che ti piace leggere quando sei stanca e vuoi strapparti un sorriso (e in questo caso anche più di uno).
I personaggi non sono affatto snaturalizzati, tutt'altro e il tuo modo di scrivere è sempliceente sublime.
Kiss

14/04/14, ore 22:08

Ridere almeno un pochino? Ho riso dalla prima riga all'ultima! xD
Bravissima, è troppo divertente! Molto leggera, e i personaggi non sono assolutamente fuori dalle righe, quindi puoi star tranquilla! Tony è capacissimo di ubriacarsi (o fingere di ubriacarsi) e rigirare la cosa a suo favore e Steve è perfettamente il tipo con la sindrome della crocerossina o della mamma chioccia che si preoccupa! Nonostante tutto ciò lo faccia inferocire e imbarazzare, bisogna aggiungere... Ammirevole!
Il tuo stile poi è fantastico, frasi come:

"Tony alzò gli occhi su di lui con un espressione vacua e sorpresa. L’espressione che potrebbe avere un gufo dopo aver ricevuto una randellata in testa particolarmente poderosa."
"Esterefatto si girò a guardare il suo compagno a bocca aperta e con gli occhi sgranati, quella tipica espressione che rasenta molto l’aspetto di una carpa che ha appena abboccato all’amo. E sa di avervi abboccato in modo molto, molto stupido. "
"Tony ricambiò la sua occhiata da aragosta messa di fronte al fatto compiuto di stare per essere bollita ancora viva in acqua bollente con uno sguardo ricco di nonchalance."

...mi hanno letteralmente fatto morire!
Solo, attenzione a qualche piccolo errore di battitura... Nulla che comprometta la lettura comunque, e in confronto a tutto il resto non ci si fa nemmeno troppo caso! ;)

Beh, divertentissima e a te complimenti, finisce tra le ricordate! ;)
Un bacio!

_Kaori_

05/09/12, ore 04:16

L'ho adorata tutta questa storia, non c'è che dire. Divertentissima, sentita e i personaggi sono di un'accuratezza disarmante; non so come tu sia riuscita a renderli così loro, ma decisamente complimenti. E poi... beh, ho riso tutto il tempo perché Tony Stark è pur sempre Tony Stark! Complimenti!
judi.

03/09/12, ore 12:02

MI-TI-CA! Mi hai fatto morire dal ridere!! Hai reso perfettamente i due caratteri, a mio parere. E scrivi molto bene!! Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto jajajaja :DD

24/07/12, ore 00:47

dirò solo una cosa:
fantastica.

chiedo, no anzi voglio, no meglio ESIGO che tu scriva più ff su questa coppia!

20/07/12, ore 22:09

Complimenti!! Mi sono divertita molto a leggere questa storia, sei molto brava :D

20/07/12, ore 21:21

divertente e carina, dai che è bella, Steve vecchio stile fino in fondo e Tony tenace fino alla fine sono assolutamente irresistibili e la conclusione è davvero bella ^^

19/07/12, ore 17:38

oddio sto rotolando dalle risate! E' bellissima e ironica come può essere Tony Stark u.u
Anche a me piacciono molto queste due versioni di questi due supereroi *^* sono così teneri! E divertenti u.u (stavo ridendo da sola u.u)

Spero di leggerne un'altra su di loro *^*
kiss kiss Isa ^-^