A Strange Dream
di RinsWorld

19/07/12, ore 19:58

Sera :)
dopo aver letto ho immaginato questo: " Ran e Shinichi che passeggiano.. Ran inizia a fissare Shinichi che con una punta di ironia gli chiede il perchè di quello strano comportamento.. la piccola Ran con gli occhi lucidi gli chiede di non andare mai via... e gli racconta del sogno.. Shinichi che interrompe bruscamente questo momento tenero facendole notare che la macchina del tempo non esiste.. che la Ran del futuro non può essere andata da lei e con la sua solita logica le spiega che un qualsiasi bravo dottore avrebbe potuto dirle che dato lo stato del suo raffreddore in 3 giorni al massimo sarebbe guarita.. qui entro io nel manga tirando un pugno in testa a tonto Shin e dicendogli di non rovinare la dolcezza della piccola Ran "
Ok dopo questo mio piccolo momento di delirio.. penso che debba essere bello sentirsi dire che la tua storia ha portato una lettrice ad immaginare il proseguimento del racconto? o sbaglio? :) unico appunto.. pensavo la storia continuasse il finale era nettamente spezzato rispetto al resto del racconto.
Detto questo idea davvero originale.. complimenti.. :)
Ti saluto.
baciii :)