I'll be there in a heartbeat.
di taemotional

14/04/14, ore 16:38

Ciao taemotional!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo e ultimo capitolo della tua fan fiction!
Secondo me Koki va a chiamare Tatsuya per cena solo perchè vuole farsi cucinare qualcosa! XD! Rapper doppiogiochista! XD!
Come capisco Ueda nel suo odio verso le richieste dei giochi di Facebook! A me fanno impazzire! Le blocco tutte! Ahahah! XD!
"J: Cerco il ragazzo che fissa l’oceano.". Quanto sei romantico, Junnino! *^*
"J: Sei a casa?". Ritiro tutto: sei un maniaco! XD! Subito a fare pensieri impuri, lo so! u.u
"A proposito, ai tuoi tempi". Ahahah! XD! Ma quant'è sfacciato? XD! Povero Tatsuya! XD!
"-Perfetto! Sarò lì in un battito di cuore!-". Quant'è teneramente cretino! *__*!
Junnosuke che sta zitto è un evento! XD!
"“Basta fondersi il cervello! Certe volte è meglio lasciar perdere questi pensieri aggrovigliati, e agire semplicemente per essere felici.”". Dovrebbe diventare il mio nuovo motto! XD!
"“Senti, Tatsuya,” iniziò con voce ferma - e il cuore di Tatsuya fece una capriola - “Tu non hai mai affrontato sul serio questo problema. Per niente. Non serve a niente guardarlo, devi entrare in contatto col mare per capire che non è pericoloso come credi. Non so quale sia stata la causa di questa paura. Forse da piccolo sei caduto in acqua? Ma non ha importanza, ci sono io. Ti tengo, non ti lascio andare, se c’è bisogno ti prenderò pure in braccio. Ma vieni qui, okay?”". Un cavaliere d'altri tempi! *^*
Junno che non sorride? Impossibile! XD!
Che dolcezza la descrizione del secondo bacio! *__*!
Davvero bello e ben scritto, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Ciao taemotional!
Una JuNDa! *^* La mia coppia preferita dei KAT-TUN! *^*
La descrizione iniziale del mare mi ha fatto assaporare il fascino di quel panorama, anche se sono un tipo da montagna! XD! Molto bella quella parte, brava! *^*
Junno che si atteggia a uomo enigmatico è troppo comico! XD! Ma smettila che sei solo un deficente! u.u
"L’aveva forse scambiato per una ragazza?". E' probabile! XD! Ahahah! XD! All'inizio non potevo credere che fosse un uomo! XD!
"Come l’altezza, anche il nome era davvero lungo.". Anche la sua stupidità è davvero chilometrica! XD!
"“Ai miei tempi gli spasimanti mi chiedevano il numero di cellulare.”". Ahahah! XD! Tat-chan sfacciato! XD! Così si fa, che Junnosuke è tonto! *^* Dagli una svegliata tu! *__*!
"“Sono vecchietto, ho bisogno di dormire a differenza di voi giovani.”". Ma sembri sempre un potto, bellezza! u.u
Per fortuna che a Ueda non è mai venuto in mente di andare a letto con Koki! Potevano vernirmi i brividi...
Che finale interessante! *^* Chissà cosa combinerà il nostro Tatsuya? XD!
Davvero bello e ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

23/07/12, ore 19:08

Ciao! Posso gridare "Bentornata!!" mi sono mancate tanto le tue storie sui KT....
Mi piace questa JunDa, anche se non è il mio pairing preferito come sai. Ma ho apprezzato tanto l'ambientazione marina della storia...anch'io amo il mare e vado spesso a guardarlo solo perchè mi regala tante emozioni. Belli anche i personaggi, curioso questo Ueda così complicato, da una parte infantile ma dall'altra così vecchio e frustrato; Junno fa un figurone invece, adulto e sicuro sembra trascinare l'altro prendendolo per mano e portandolo oltre le sue paure. Koki....amore mio!! Lui è sempre così...Koki!! Mi piace!
Tesoro, io son sempre qui e fedele aspetto ogni tuo aggiornamento!
Grazie per questa storia.
Paula