Life goes on.
di YoungRevolverOcelot

13/02/19, ore 00:10

Ma perché mael radec è così umano?poi la figlia di visari si chiama Hera non per fare il perfetto , però bella storia complimenti

24/09/12, ore 20:23

Uau! Bello questo capitolo! La donna mi sta simpatica, non immaginavo che fosse menzogniera e suscitare compassione allo stesso tempo. Sono molto combattuto, sai? Non so se stare dalla parte degli Helghast per la profonda umanità provata da Altea o con gli ISA perché sono degli umani originali. C'è da aggiungere che hai scritto chiaramente, riesco a immaginare molto bene le scene che descrivi! A quando il nuovo cap.? Spero presto!

24/09/12, ore 15:42

Ma ma ma ma ma...
Perché quattro capitoli?
Non so se posso aspettare fino al prossimo capitolo *prende la pistola e se la punta alla tempia*
Comunque davvero sbrigati a scrivere il prossimo capitolo perché questo lo ho adorato *-*
come il precedente ovviamente
e quello prima ancora ^_^

bAY!!

04/08/12, ore 00:38

Superstramegabellissimaaaaaaa.....
I love Radec <3
Voglio assolutamente il seguito d questa storia anche se per i miei gusti Radec è troppo gentile con sua moglie.
Deve essere più cattivo.
Ma almeno abbiamo conosciuto anche la sua parte tenera :)

03/08/12, ore 21:37

*Piange perchè Mael è vivo*
Mael ha fallito? Oh questa gliela sbatto in faccia non appena lo vedo XD
Vabbè, apparte gli scherzi la storia mi piace, è scritta bene!
Ma..Tutti che agitano in aria le mani e io non capisco mai il perchè D:
A presto
K_Theta

03/08/12, ore 11:21

Ah, hai aggiornato! Bene, dunque parto con la premessa che conosco poco su Killzone ma comunque mi piace la tua storia, Radec è quel tipo con la maschera aggressiva vero? Quindi non era morto. Solo incomato, devo dire che è un tipo piuttosto spiccio e violento. Niente male il carattere, mi piace. Posso sapere come hai trovato lo zio Sam? Alla prossima!

30/07/12, ore 10:49

Ah si?! Recensisco subito! Scherzi a parte devo dire che la storia mi piace, gli Helghast sono i miei preferiti. La storia mi incuriosisce, perchè non prosegui? La metterò nelle seguite, se necessario! Alla prossima!

22/07/12, ore 00:16

Io ti amo. Sia per la cosa che chi recensisce campa di più (AHAHAHAH) sia per la storia, è... Stupenda! Scritta benissimo e avvincente, e... Bella. Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito u.u ora vado a dormire come il piccolo... XD
HermLOL

19/07/12, ore 18:33

- Coraggio stronzi!- la vecchia spara a raffica contro i soldati - Non avrete paura di una povera vecchietta!-
°-° Profonda stima per la vecchia!
Questa storia è stupenda, mi piace molto ma..il bambino sa già leggere? ò_o Ammirevole!
A presto
K_Theta