Buffo.
di adelfasora

16/11/12, ore 19:31

Ciao,
ho letto solo ora la fanfic e ti devo dire che la trovo bella. :)
Personalmente ritengo Esme un personaggio più complicato e intenso di quanti molti altri lasciano a vedere, ovviamente tutte le nostre riflessioni possono solo essere delle convinzioni e degli sviluppi personali nati da quello che ci ha fatto leggere o che ha sottointeso l'autrice.
Ti devo dire che la mi è piaciuta particolarmente la riflessione sui vetri, davvero una bella pensata non solo per com'è in se ma anche per come l'hai sviluppata.
Ti faccio i miei complimenti,
Reye

29/08/12, ore 11:52

71,25 punti

Grammatica: 14.25/15
Lessico e stile: 15/15

Ho davvero pochissimo da dire sulla grammatica: un paio di virgole che avrei evitato –o aggiunto, a seconda dei casi. Un verbo che andrebbe coniugato diversamente per rispettare la consecutio e qualche piccola precisazione per essere proprio puntigliosi (“l’” invece di “la abbracciava”) per cui comunque ho tolto solo 0.05. Niente da dire sul lessico e sullo stile che mi hanno conquistato da subito.

Utilizzo del prompt 10/10
Utilizzo della frase 10/10

Prompt e frasi utilizzati alla perfezione. Non ho assolutamente nulla da dire se non un grandissimo complimenti perché sei riuscita a convergere in una storia un prompt ed una frase che avevano ben poco a che fare l’uno con l’altro.

Gradimento personale 9/10
Originalità e trama 13/15

Anche qui ho davvero poco da dire perché la storia mi è piaciuta molto, anche se alcuni passaggi li avrei preferiti più approfonditi, ma per il resto davvero un ottimo lavoro.

Per un totale di: 71.25/ 75

Un gran bel punteggio finale, i miei complimenti e grazie per aver partecipato!

08/08/12, ore 21:20

Ciao, è davvero una bella fanfiction. E sono stato costretto a cercare su Google cosa diavolo era una analessi... :-)

20/07/12, ore 02:37

Ciao :)
Allora visto che ho partecipato anche io al contest, sono curiosa di vedere cosa hanno scritto le mie "avversarie" :D
Che dire? Scritta bene come storia.
Esme vive per le persone che ama, e non è solo Carlisle che l'ha salvata dal baratro della disperazione e dolore, dalla perdita del suo bambino, dal dolore di essersi buttata per la sua perdita.
L'aveva salvata e amata, ma lei oltre che per lui, vive anche per i suoi figli, tutti loro, per tutta la sua famiglia.
Che belli che sono insieme *-* sono tenerissimi *-*
Complimenti, mi piace.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/07/12, ore 22:58

Davvero bellissima complimenti e poi come potevo non leggere essendoci due personaggi che amo?
Davvero molto bella complimenti, piena di sentimento e amore.
:D