Non è cool senza di te
di IllyElric

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/12, ore 00:08

come mi aspettavo.. due bellissimi capitoli!! mi sono commossa di nuovo!! ti rifaccio i complimenti perchè te li meriti!! ;) sei veramente un'ottima scrittrice!! ;D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma visto la velocità in cui li pubblichi direi che non dovrò aspettare molto... almeno.. io lo spero... :)
alla prossima!! :D

20/07/12, ore 17:37

O.O
Avevo appena finito di scriverti nell'altra recensione di aggiornare presto e ho visto che c'era già il capitolo dopo?! Ma sei velocissima!!! ^_^
Anyway!!
Holaaaa!!!
Anche questo capitolo è bellissimo soprattutto quando Soul ripensa all'origine di quel piccolo graffio sul suo piano: davvero stupendo V.V
E poi sono così carini insieme!! >.<
Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto e non c'è nemmeno il minimo errorino insomma sei bravissima non c'è che dire!! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^
A presto!!
Bye byeeeeee

P.S. Sono di nuovo la prima a recensire yeaaaahhhh!!! >.<
Se te lo stai chiedendo, no, non sono per niente a posto anzi sono totalmente fuori V.V (la mia migliore amica può confermare >_>)

20/07/12, ore 17:21

Ehilà!!!
Sono tornata!!!
È....bellissimo!!!! T^T
Questo capitolo mi ha fatto di nuovo commuovere ma anche sorridere (la frase "e quelle dove le hai prese?!" mi ha fatto davvero ridere!!) ^_^
Bravissima ad esprimere le emozioni dei personaggi sei davvero grandiosa!! E poi neanche un errore!! Insomma è davvero bellissima e non mi importa se siamo solo al secondo capitolo perchè questa storia va dritta dritta tra le preferite e non si discute!! V.V
Va be' ora la pianto di rompere e con un "aggiorna presto please!!!!" ti saluto!! 0.^*
A presto!!!
Bye byeeeeee

P.S. Evvai sono la prima a recensire!! *_*
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:22 pm)

19/07/12, ore 23:56

....wow....
Non riesco a dire altro cavolo è bellissima!! Neanche un errore e scritta davvero bene complimenti!! ^_^
E poi complimenti per l'idea che è molto originale ed interessante!!
Mamma mia mi stavo per mettere a piangere è davvero triste Soul senza la sua Maka :,(
Ok ora mi metto a piangere!! T^T
Va be' la smetto ma devi promettermi di aggiornare presto, please!!!!! >.<
Ah che bellaaaaa storia mi piace mi piace mi piace!!! *_*
Ancora taaaaantissimiiiiiii complimenti bravaaaaaaaa!!!! T^T
Un kiss!!
Bye byeeeeeeeeee

19/07/12, ore 22:57

BELLISSIMA!! non c'è che dire... era da tanto che non mi si inumidivano gli occhi per una fic.. spero con tutto il mio cuore che sia una long-fic perchè ne cerco una decente da ormai un mese!!
complimenti sai scrivere molto bene!!! ;D
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! :D
alla prossima!!! :)

19/07/12, ore 20:23

bellissima *^* mi stai facendo piangere :C però la continui vero?! come one-shot forse è un po troppo... triste. comunque scritta benissimo, i suoi sentimenti espressi in maniera che anche il lettore possa provare quello che prova il protagonista.... commovente, davvero.... ma come ti è venuta questa idea? non dirmi che sei triste anche tu :C se è cosi mi dispiace :\ ma spero non sia cosi xD scusa mi sto confondendo
comunque ho letto questa storia sul mio terrazzo in una giornata di pioggia...voglia di vivere pari a 0 xD ok ora la smetto le mie recensioni non servono a niente se non a occupare spazio xD
bellissima i miei piu sinceri complimenti ^^
ciaoooooo! continua cosi! ;D
ps: vuoi un abbraccio? --(*^*)--