Do the right thing - (Fa la cosa giusta)
di Matrona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/04/13, ore 21:03

Non devi scrivere così bene! Io dovrei passare il tempo a studiare e invece passo le giornate a leggere le tue fanfiction :( Sei bravissima, degna di diventare una scrittrice :) Questa storia è fantastica e tu sei nella mia barra dei preferiti :)

14/07/11, ore 12:11

Questa è assolutamente la mia Fan Fiction preferita(e ne ho lette davvero tante)quando ho cominciato a leggerla non riuscivo più a smettere è davvero fantastica la storia è bella e inoltre è scritta molto bene.Complimenti:D

giada
21/05/07, ore 12:51

ciao!! è meravigliosa questa fanfic!l' ho letta tutta di un colpo e non annoia mai,non ci sono punti lenti o banali!!complimenti!

Ciao! Innanzi tutto complimenti per la storia e per come sta andando avanti, secondo me sei riuscita a sviluppare benissimo i personaggi mantenendio le loro caratteristiche fondamentali, ora vediamo come prossegue la storia.. (sto cominciando ora il cap.4) Solo mi permetto di fare due appunti: il primo è una cosa che leggo spesso nelle fic, e che mi fa salire letetralmente il sangue al cervello.. Infondo?? Forse In fondo, no? Secondo.. Dippest? To dip significa immergere, forse intendevi deepest. Non vorrei risultare acido, sono solo due consigli/correzioni che volevo darti, e che ti dico convinto che quando ci fanno notare uin errore possiamo solo migliorare.. Mi aspetto uguali sottolineature per i miei errori!! Ciao!

11/04/07, ore 09:56

Ciao cara, in questi giorni sono stata via, per cui ho visto il capitolo solo adesso... è finita... Nooooooo... come farò? Come farò senza la tua magnifica storia? COme ultimo capitolo è stato a dir poco eccezionale e non avresti potuto trovare una conclusione migliore... Che bello un pupetto di ron ed Herm... sarà sicuramente magnifico... L'immagine del matrimonio è stato stupendo, a volte no9n so davvero come fai a immaginare situazioni tanto belle!! Che altro dire? Sei bravissima e la tua storia mi mancherà tantissimo, spero tanto di rivederti presto all'opera!! Un mega bacio Vale ^____^

09/04/07, ore 15:46

Che dire,bellissimo capitolo sia il precedente che questo!!! Il matrimonio...stupendo!!!!Poi Harry e Ginny schizzati XD XD fantastici!!!! Ancora complimentoni!!!

09/04/07, ore 13:22

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta. I colpi di scena c'erano sempre al momento giusto e quindi la mia recensione non può che essere positiva! Spero tornerai presto con una nuova fic dei nostri piccioncini preferiti! Un bacione e ancora complimentissimi!

Annaira
09/04/07, ore 00:17

no... non può essere finita, è troppo bella!! mi è piaciuta da morire!! ... non ho parole... c'ho gli occhi così O.O e la bocca spalancata. è troppo bella! è una di quella ff che mi fanno dispiacere che le ff non le seguo mai, non ho la pazienza... ma fa lo stesso se le recensisco dopo, no? dopotutto questa è veramente bella!

greweasley90
08/04/07, ore 22:43

lo so che non ho recensito il resto della storia ma è perchè raramente leggo storie non complete perchè purtroppo a volte le storie vengono laciate a metà e questo non lo sopporto proprio...comunque ora la tua è finita e l'ho potuta finalmente leggere...e devo dirti che sei stata bravissima!!!avvincente,piena di colpi di scena ma anche molto romantica senza essere sdolcinata!!!mi è piaciuto tantissimo leggerla,anche se alcuni capitoli sono un pò duri...comunque ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto una tua nuova storia,anche perchè per me scrivi molto bene!!!ciaoooooo

08/04/07, ore 21:50

Degnissima fine, bravissima! Scontata, poi, mi va benissimo. Non avrei apprezzato un gran che un colpo di scena nel quale i due non stavano insieme! Insomma, dopo tutto quel popò di casino che è successo tutto è bene quel che finisce bene, grazie per il tempo che hai dedicato a scrivere questa storia e per averla condivisa con noi.

08/04/07, ore 14:21

WOW!! che bel regalo di Pasqua che mi hai fatto carissima!!!!!..un finale stupendo,per una ff stupenda!!!!!...non si potrebbero contare i complimanti che ti meriti per aver scritto una ff bella come questa...ti sei superata tesoro mio!!!!... Mi hai fatto ridere,sorridere,e anche pingere;come in questo capitolo dove Ron e Hermione si chiariscono... E' un tuo grande merito quello di rendere i sentimenti dei tuoi personaggi estremamente realistici,e profondi. Non sei mai scontata nelle situazioni,anzi sei super inpreveddibile!!!!..Insomma sei una grande!!! A questo punto,siccome non farai un seguito, spero veramente con tutto il cuore che pubblicherai il seguito di "sei la mia famiglia",che come sai non vedo l'ora di leggere!!!....oppyre un'altra bella fic,spero sempre con la coppia Ron/hermione, anche perchè non so se hai notato ultimamente se ne leggono pochissime,ed è un peccato. Ti prego non abbandonarci per molto tempo perchè ci mancherai tantissimo!!! Tanti Auguri di buona Pasqua carissima, e complimenti!!!!! BACI!!!!

Lilian Potter
07/04/07, ore 23:54

çç 6 UNA GRANDISSIMA SCRITTRICE!!!!! ke peccatoooooooooooo é già finita!!! scusa se nn ho rec lo scorso cap! Nn lo avevo visto!!!! 6 BRAVISSIMA!! TORNA PRESTO DA NOI CON UN ALTRA FICCY!!! (Harry/Ginny Ron/Hermione ^^) BRAVISSIMA!!! BACIONI

goldfish
07/04/07, ore 22:26

karmyyyyyyyyy!!ecco,io ero qua a lamentarmi per il essere chiusa in casa il sabato sera, vittima di nasi tappati,tosse,germi e quant'altro(nota:nelle vacanze)e cosa mi trovo? il finale!!woah!mi sento già più sollevata!ma procediamo con ordine, che poi divento sconclusionata. 1)la dolcezza infinita di questo cap,che però non scade mai nel banale-patetico, ha preso il sopravvento su di me *_____* bellissimo!tutto(e secondo me ti sei dovuta trattenere a fatica con l'NC17...guarda che ti conosco, sai! ^_-)poi, avrai anke censurato la fatidica scena da film (noooooo!!),ma mi hai inserito l'immancabile acquazzone! e ron che apre la porta con1calcio..mi ha fatto tanto sorridere^_^! 2)harry/ginny:come saprai, non vado matta per loro due,ma qua mi sn piaciuti...nonstante LEI(scusamela,ma la weasley a volte mi irrita1po'): il che è tutto dire! 3)la dichiarazione con la margherita... che dooooolce!voglio ank'io! 4)baby weasley/granger in arrivo!yuyuh!che bello! e che teneri!ma anche buffi nel complesso, con la scoperta che diventa di pubblico dominio!!bene,come al solito mi sto dilungando...che vuoi farci,sono in overdose da aspirine!e che fare se non commentare una storia bellina bellina? sei molto brava con le romanticherie,non smettere!!!PS:capisco e comprendo che le long col tempo sono da sclero,ma qualce shottina... un bacio, bella!!

francy92
07/04/07, ore 21:44

troppooooooooo bellaaaaaaaa!!!! davvero bravaaa!! complimenti.... davvero bellissima mi sn commossa!!!!! ora ti urlo ancora ff!!!!!!!!! ti prego!!!!! sei davvero troppo ma troppo brava un bacione enorme Francy

verohp4ever
07/04/07, ore 21:28

Nuoooo ç___ç è finitaaaa! Karmy, davvero una ff stupenda! Personalmente ho adorato tutti, ma proprio tutti, i colpi di scena IMPENSABILI che ci sono stati! Karmy scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora che arrivi presto un'altra storia! Grazie mille ciccia! Bacione Vero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]