When We Were Young
di hummelssmythe

09/08/12, ore 23:46

Quitt??? O dio!!! Sembra il suono che fanno gli scoiattoli!!!
Devo ammettere di non aver mai pensato a loro due come una coppia!!! Anche perché probabilmente se San scoprisse che c'è qualcosa tra le due prima romperebbe la testa a Quinn e poi probabilmente si suiciderebbe per il dolore!
Ok, forse sto esagerando un pochino! Ma giusto un po'!
Anche se devo ammettere che la short mi è piaciuta un sacco!!! Mi sento un po' una traditrice!!! Me tapina, me misera!!!
Va bene, va bene! La finisco con le idiozie!!! Ora provo seriamente a recensire!
Come dicevo poco fa questa short mi è piaciuta molto, particolarmente i flashback della loro infanzia! Erano dolcissime fin da bambine!! E Britt che aveva gli unicorni anziché le bambole??? Bellissima idea!! Ora andrò nel primo negozio di giocattoli e mi cerco un unicorno!!! Ho sempre desiderato averne uno !!!!!
Basta! Basta! Basta!! La devo smettere con queste cazzate!!!
E meglio che vada prima che questa recensione degeneri ancora di più!!
A presto
Ele

31/07/12, ore 15:12

ma come fai?
1) come fai a scrivere così tante storie una dopo l'altra ? .. ma proprio a raffica!
2)come fai a scrivere una storia Quitt collegando tutte le cose successe in Glee e aggiungendo altre cose?

Rispondi a queste,okay? Okay u.u

Comunque...
non sapevo neanche l'esistenza della Quitt,ti dirò la verità..ma immaginavo perchè in glee tutti stanno con tutti ed è cosa buona e giusta.
La storia non è brutta,mi è piaciuta molto(assuuuuuurdo però sì) ed è scritta molto bene.

Brava(a scrivere,perchè per il resto sei molto cattiva)

Ciaaaaaaaaao!

19/07/12, ore 19:50

Questa shot è decisamente adorabile. Povera Quinn però, prima si innamora della hobbit petulante (quanto la posso odiare ?) e poi, come se non bastasse, un bacio le fa perdere completamente il controllo sui sentimenti che prova per BritBrit. Mi spiace tanto per lei ma la bionda è di Santana (al massimo di Artie XD sono un Artittany / Bartie convinta XD) come la nana malefica è di Finn (purtroppo… povero caro bigfoot)
Tornando a noi, e al destino di Quinn di soffrire, tutti i flashbeck che ha avuto di lei e Brittany da piccole sono qualcosa di tenerissimo una vera amicizia epica *-*
Non vedo l’ora di leggere la prossima shot per la Quitt (e le altre storie in generale)
A presto XOXO

19/07/12, ore 19:07

Ohw :')
è così tenera e dolce e romantica, la adoro, è veramente molto ma molto bella!
Non ho mai letto nulla su Quinn e Britt quindi mi suona un po' strano però devo ammettere che la tua fic è perfetta, veramente perfetta! Mi piace ogni singolo aspetto dalla parte più romantica a quella più divertente (come le domande di Britt o il dialogo su fb), sei stata bravissima, e sei riuscita a farmi appassionare a questa coppia!
Io vado, a presto :-)
Martina