It's about revenge.
di bornbackwards

22/07/12, ore 08:23

Grandiosa! Una storia davvero bella! Magari nello show fosse andata così e avessero esplorato di più questa coppia :( . Comunque posso darti il benvenuto nel gruppo Puckleberry xD. Il Finchel per me è ODIO puro e non li sopporto più XD. Non posso più vederli senza essere disgustato ormai... ti prego continua a scrivere qualcosa su di loro ç__ç .. anche piccolissima... xD

20/07/12, ore 15:51

Oh mamma una nuova ff su Rachel e Noah!
Siamo in pochi a scrivere sulla Puckleberry, perció benvenuta bel club!
Adoro questa ff, ci sono vendetta e odio nei confronti di Finn e dolcezza e tenerezza con Noah!
Cosa potrebbe desiderare di meglio una fan sfegatata della Pucklebberry che non sopporta per niente la Finnchel?
Ti prego scrivi un'altra ff su di loro perchč sei davvero brava.
Intanto questa storia finisce dritta dritta fra le preferite.
Un bacione, Greta :)

19/07/12, ore 18:45

Più passa il tempo più mi stupisco di quante poche siano le FF Puckleberry. Adoro la St. Berry, ma loro due insieme mi hanno sempre trasmesso l'idea di una coppia dolcissima: lei migliora lui, rendendolo più dolce e riflessivo, e lui migliora lei, facendola sciogliere un po' di più.
Sarebbe stato stupendo se fosse andata così nel telefilm. Ma di una cosa mi consolo: probabilmente se fosse stata canon questa coppia così bella avrebbe perso tutto il suo fascino.
Mi è piaciuta in particolare la similitudine del seme che cresceva nel suo cuore: rende i suoi sentimenti davvero vividi e reali. Un po' di amarezza nel constatare che la sua prima volta sia stata semplicemente una ripicca, ma si riprende del tutto mandando a quel paese Finn (io, tra parentesi, la Finchel non la posso proprio sopportare).
Molto molto bella, ci voleva una piacevole ventata di amore ebreo :)

19/07/12, ore 18:39

Adoro questa coppia, dico sul serio, č FANTASTICA e tu scrivi veramente bene!
Mi č piaciuta questa fic, i miei complimenti ;)
Puckerman č cosė sexy e Rachel cosė innocente che insieme fanno scintille! Vorrei che il regista di Glee la pensasse come me xD
Detto questo mi dileguo, perdona questo scempio di recensione D:
Martina