Look at me, I'm just here.
di Ravenne

01/08/12, ore 23:43

Here I aaaam! :3
Sì lo so, sono in un ritardo assurdissimo, come al solito -non a caso Ilaria la ritardataria fa anche rima-, ti avevo promesso di recensire.. quando, un mese fa? Lol! Chiedo venia TwT
Sto snobbando una marea di fan fiction perché non ho il tempo e bho, mi sento una cacca ç_ç
Anywaaaaaay! Oh.Mio.Dio. questa One Shot è qualcosa di fantastico! *-*
Cioè parliamone! Prima di tutto il modo sublime in cui è scritta -complimenti scrivi meravigliosamente! *^*-, e poi quanta tenerezza tra Melanie e Josh! *--*
Melanie è una figa che ha avuto finalmente il coraggio di urlargli contro i suoi sentimenti, e Josh è un figo perché li ricambia! *O*
Che cosa carina, mi piace tanto questa OS! :3
Vaaa bien, per adesso passo e chiudo.
Adios chica!

With love,Jessica. xx

19/07/12, ore 19:33

TU RAGAZZA, SCRIVI DA DIO. IO TI ADORO, GIA'. CONTINUA. <3

19/07/12, ore 19:29

La vuoi la verità? E' a dir poco stupenda, sei stata bravissima.
Mi piace tantissimo,  e poi è una storia vera (che io so, gne gne!), ed è bellissima per questo, perchè hai trascritto la realtà, come se non lo fosse.
Avevi troppa anZia per niente, stupida!
E' bellissima, ribadisco.
Ciau amore<3

19/07/12, ore 19:08

Prima di tutto, benvenuta nel mondo "Originali romantico". Scoprirai che è un mondo oscuro, cattivo, perfido, ma non ti abbattere <3
Secondo, è un piacere sopportarti e aiutarti baby, con le fanfiction così come con i pancakes. LOL
Dunque, passando alla recensione. Ti ho già detto che avevo gli occhi lucidi una volta finita, no? Bene, te lo ripeto: e anzi, avevo gli occhi lucidi e un sorriso a metà tra l'ebete e il dolce. Un po' come quello di Josh per intenderci. :)
L'ho apprezzata per il fatto che sia autobiografica. E forse il fatto che io sappia di questa situazione mi ha commosso ancora di più, non lo so... sta di fatto che l'ho sentita vera, profonda, non come tutte quelle storie inventate che, per quanto possano essere scritte bene e col cuore, sono comunque distanti, storie a parte da quelle dell'autore.
L'ho apprezzata per come è scritta. Mi è piaciuta molto la parte iniziale, quando parli del contrasto, chiarisce esattamente il rapporto tra te e... Josh (u.u) come allo stesso tempo lo confonde. "Non siete amici, nè fidanzati", magari vi odiate anche, ma l'unica cosa certa è che sei innamorata di lui e, come tutte le povere ragazze innamorate che vengono scambiate per migliori amiche (ne sooo qualcosa...), continui a comportarti come tale. Finchè non arriva il momento in cui non ce la fai più, ti armi di coraggio e PUFF, scoppi.
Parole immensamente toccanti, quelle. E soprattutto, sincere: riassumono tutto il tuo essere, il tuo essere speciale, in fondo, un'auto-critica quando parli di essere l'anticristo del romanticismo, di non essere perfetta nonostante lui te lo ripeta...
E poi, il finale. Quello che alla fine speriamo un po' tutte, no?
E io spero che si realizzi anche per te... anche se è difficile trovare il coraggio di dire le stesse cose di Melanie (:
Per cui, brava tesoro, adesso aspetto con impazienza anche la long... muahahah.