Le lacrime di un colpevole
di dirdobv

19/07/12, ore 21:17

sono arrivata fino alla fine e mi sono accorta di essere rimasta senza parole.posso solo dirti che mi è piaciuta davvero moltissimo.Penso che la tua idea di fare diventare questa storia una one shot sia stata eccezionale.E' un solo capitolo ma che racchiude in se mille emozioni,solo uno ma davvero prezioso.Prima ancora di recensire ho aggiunto la tua OS alle storie preferite cosi da poterla rileggere ogni qual volta ne abbia voglia.Mi piace la trama e anche il fatto che a differenza di tutte le altre ff venga raccontata quando ormai è già tutto finito.E' triste,molto triste,ma è giusto cosi,non tutto ha un lieto fine.Il modo in cui Justin ricorda il suo passato con Deborah è a dir poco emozionante,descritto in maniera perfetta.Anche la frase che la migliore amica di Deborah dice a Justin per avvisarlo della sua morte non poteva essere migliore,corta,concisa ma trasmette tantissimo.Sei stata davvero brava e originale,spero ti abbia fatto capire che ho apprezzato la tua OS e anche di trovare una tua nuova storia in poco tempo. complimenti ancora :)

19/07/12, ore 20:37

Sei davvero brava e per essere la prima FF te le sei cavata più che bene, è bellissima, mai letto di meglio, anche se non è una delle solite con il lieto fine, è lo stessi fantastica complimenti

Ps: se vuoi leggi una delle mie one-shot!