Lost.
di xAriel

24/11/12, ore 12:02

La pura, mera e sacrosanta verità! Sinceramente penso che se non ci fosse stata Lisbon Jane avrebbe perso anche quel poco rimastogli dopo il terribile giorno.
L'importante è stato aver accanto qualcuno, non solo Lisbon, ma anche tutto il team... come una seconda famiglia!
E poi c'è questo problema... Jane combatte ogni giorno contro Red John perché è tenuto vivo dal fuoco della vendetta, e bene sappiamo che nessuno, almeno per ora, lo può intralciare.
E se John morisse? In un certo senso morirebbe anche Jane, perché non ha più una ragione per combattere.
Sempre parlando sinceramente: Lisbon che ruolo ha? Cosa può fare? Sappiamo bene che finchè John è in giro non si combina nulla.
Mi è piaciuto molto la tua storia perché tutti i miei pensieri li ho trovati qui, descritti con tante riflessioni, ma con quel quid in più che mi ha davvero affascinato! Complimentissimi e a presto =) D.

26/07/12, ore 12:11

Che dire? Sei brava, davvero :D
Mi piace come scrivi ed è un inizio molto intrigante, sono davvero curiosa di leggere il seguito, sai? Vedi di aggiornare presto u.u
Continua così Vic!
COmplimenti, a presto
xGiulssss

24/07/12, ore 14:48

Tesoroooo, sicuramente indovinerai chi sono ahahahahah. Dovresti scrivere più storie su The Mentalist, non solo One Shot, anche perchè io sarei qui a leggere perciò ti prego SCRIVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Mi piace quello che hai scritto, perciò ora aspetto un'altra FF. La pretendo.
Bellissima tesoro, complimenti! *-*
Ti voglio taaaanto bene! :*

20/07/12, ore 14:03

Ed eccomi qui a recensire a questa! Tua moglie non può mancare mai u_u Soprattutto non posso non lasciarti una recensione quando mi piace il tuo lavoro. E boh, che dire, ci credi che pur essendo cortissimissima mi ha emozionato?? Cioè, tu scrivi TROPPO bene per la tua età, hai proprio un dono *-* In poche parole riesci a descrivere tutto e a far capire come i personaggi di sentono. BELLISSIMA, davvero! I'm so so so proud of you. E bellissimo il pensiero di Jane su Lisbon :3
Un bacio mia piccola scrittrice. ♥

- Ele;

19/07/12, ore 20:26

Oddio oddio oddio, è davvero bellissima ç___ç
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, davvero davvero bene! Mi piacerebbe leggere qualche lavoro più "impegnativo", una fanfiction completa magari sul rapporto tra Jane e Lisbon su cui, a mio avviso, ci sarebbe moooolto da lavorare u.u
Ad ogni modo, sarò qui a leggerti qualora decidessi di cominciarlo!
Complimenti :)

PS. Sono l'amministratrice di "- The Mentalist" :)