gli uomini terrorizzano più dei mostri
di brunettegirl27

01/08/12, ore 22:35

Sembra che Dean sia davvero uno stronzo! Haha non vedo l'ora che tu ci mostri il suo lato tenero <3 Il personaggio di Sam mi piace anche se per ora ha ancora poco rilievo, ma riesce a migliorare più o meno la situazione, ad essere "supportive" per Ale. Vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli :D

31/07/12, ore 11:28

Ti faccio un'unica recensione, avendoti già detto quello che pensavo della storia. Comunque, a me piace. La storia nell'insieme è fluida. Non ci sono quelle "pause" che ti portano a pensare "Ma quando arriva al sodo" per intenderci XD Quando il personaggio principale ha paura, è preoccupata, i vari periodi brevi rendono il tutto molto reale, ti fanno immedesimare nella scena. Sembra di trovarti lì. Un po' smielata e "scontata" (opinione personale) la relazione tra Ale e Dean, ma nell'insieme ci può stare. La cosa bella della fan fiction è lo stile: è semplice, niente di troppo elaborato, quindi ti arriva subito, non ci gira intorno e questo mi piace. Personalmente, non mi piacciono quei periodi di pagine e pagine dove il massimo dell'emozione è una mosca spiaccicata sul parabrezza xD Il personaggio di Sam forse è un po' marginale, però è bello il rapporto amichevole che ha con la protagonista, è molto fraterno, un po' simile, ma mai uguale, a quello con Dean. Ben fatto ;)

27/07/12, ore 12:06

Omg. It's gonna be DRAMAAAA!! HAHA la sto amando.. La sfuriata di Dean nei confronti di Ale, nonono! u.u E lei che pensa già a quello che "potrebbe accadere se".. senza nemmeno provarci.. Oddio è fantastica.. :')

23/07/12, ore 12:44

Mi sta piacendo il personaggio di Ale (pronunciato Eil), sembra davvero interessante.. Chissà chi è "l'uomo" di cui parla.. Davvero ora voglio il continuo u.u

23/07/12, ore 12:22

Mi piace la descrizione dell'ambiente, sembra di esserci davvero :D Così com'è descritto bene lo spavento di "Ale" (:P) quando vede la testa... E' il momento giusto per Dean di trovarsi una donna u.u Fallo tuo! Nell'attesa aspettiamo il seguito ;)

19/07/12, ore 20:35

voglio anche il seguito. questa finisce direttamente tra le mie preferite/ricordate. mi piace davvero da morire come scrivi e la storia mi prende da morire già dall'inizio.