Spring Love (like a cherry blossom)
di My Pride

06/09/12, ore 14:22

Perché avevo l'impressione che il marimo facesse finta sin dall'inizio? Forse perché era una situazione così inverosimile da essere terribilmente impossibile xD
Vederlo poi fare lo scemo con Nami e Robin è stato il colpo finale, specialmente per Sanji, a quanto pare
Sono rimasta a dir poco sconcertata quando ho visto Zoro prendere l'orsacchiotto e carezzare la guancia di Sanji, anche se il mio cervellino continuava a dire che era una cosa che non stava né in cielo né in terra xD
Vado alla prossima flash!

06/09/12, ore 04:29

Sisi sul serio... e io sono charmelon! *Si carezza la coda... oh cavolo! o.o* XD
Scherzi aparte zi, come vei qualcosina na la recuperò.. è che sono troppe, e se tu non beti in fretta non posso nemmeno continuare a svrivere per creare uove fic emi scoccio solo di legger...
*Ha messo in mezzo il fatto che vuole aggiornare* XD
Comuuunque divertente, anche seimmaginavo che Zoro facesse finta v.v poi mi spiega dove lo rova lo zcchero filato *E si scoprì che era dentro lharmaki*... perchè l'haramaki in realtà è la borsa di mery poppins *<-- viene uccisa prima da mery poppins e poi da zoro v.v*
Alla prox XD

21/07/12, ore 12:01

Ahah! Questa mi ha fatto morire! XD prima di scoprire che era tutto uno scherzo di zoro, stavo davvero pensando ciò zoro aveva spero davvero una bella botta per comportarsi come sanji Ahah! Ho pensato che magari era diventato come lui xke era lui con il suo calcio gli aveva trasmesso chissà cosa del suo cervello Ahah! No ok sto degenerando! XD dimentica j'ultima parte del cervello, per la mia riflessione scema!
E zoroquando mette il peluche sulla guancia di sanji, e parla con quel tono mieloso Ahah!
No ma zoro é fantastico, così ora sanji sa che cosa prova lui quando fa lo scemo così! XD
e comunque non é vero che non sei brava a scriverle! Le tue fic così le trovo molto belle! XD

19/07/12, ore 22:39

Ahahahahahah!
No, ok: questa one-shot è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! xD
Quando mi sono immaginata Zoro versione playboy ho splancato la bocca come un'ebete e poi sono schiattata dalle risate! Era una scena da incorniciare, davvero x)
Ogni tanto anche il marimo sfrutta il suo cervellino, a quanto vedo. Che piano, signori! Fingere di aver perso la memoria e alla fine succede sul serio xD!Con tanto di corruzione del povero Chopper! xD
Muahahah, così il cuoco impara a farlo sempre ingelosire, poverino. u__u
A me la SanZo continua a fare un po' impressione nelle scene a rating rosso (Zoro sotto. Brr), però mi sta piacendo sempre di più anche da quel punto di vista. La Haga ha qualche potere ipnotico su di me. @___@
Alla prossima, comunque! :3

19/07/12, ore 21:14

Molto simpatica e divertente, io poi adoro questa bellissima coppia... Aggiorna presto sono curiosa di leggere altro!!!!! Ciao :)