Recensioni per
IL Ghiaccio Nel Cuore
di Ezrebet

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
19/09/13, ore 15:15

Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare. Mi è piaciuto molto l'evolversi della storia,mi piacciono troppo i continui bisticci fra i due amanti (?),anche se preferei tanto vedere una lei più tosta,che non si faccia facilmente trasportare. Verso la fine di questo capitolo,si è dimostrata tale,ma secondo me non è ancora abbastanza...

Aldilà di ciò complimenti davvero,mi piacciono troppo le tue storie,spero che tu possa continuare al più presto. Ciaoo.

Recensore Master
16/09/13, ore 09:44

Sai che sembra un po' bipolare Dragan?! O meglio, forse è semplicemente combattuto tra quello che è, e una forte attrazione per Elise, che non riesce a controllare... però ogni tanto sembra davvero bipolare... io non credo che lui immaginasse un secondo round tra le lenzuola, ma evidentemente non è in grado di controllarsi, e questo aspetto passionale che ogni tanto emerge, mi incuriosisce da morire.

Sono contenta che Elise stia trovando un modo per passare questi sei mesi, peccato che Dragan non sembra voler rendere indolore questo periodo... è possibile che il suo cuore e i suoi occhi siano così ciechi da non riuscire nemmeno a vedere chi è la donna che ha sposato?
Eppure da piccoli si conoscevano... bah!

L'appuntamento dal notaio è per il testamento di Lucia, vero?
Spero di leggerti ancora presto, e tanti complimenti.
Alla prossima
A

Recensore Master
16/09/13, ore 09:30

Leggere di nuovo di Elise e Dragan è un piacere enorme per me, sono sincera, avevo un po' perso le speranze, e invece no, tu ritorni a bomba, e con ben due capitoli, ma andiamo piano, uno alla volta...
Dragan mi sembra proprio un vero vigliacco, scappa da quanto accaduto con Elise, e non ha giustificazioni per il suo comportamento.
Sembra spesso un bambino capriccioso e mai cresciuto, sono sempre molto curiosa, di conoscere la sua storia e i suoi tormenti, cioè come Dragan è diventato Dragan?
Elise è sempre un bel personaggio, fiera, decisa, cerca di tener testa al marito, mentre spera che il tempo voli...

Il mio momento preferito?!
oi tornò da lei e la sollevò senza svegliarla. Salì in camera e la posò sul letto, togliendole le scarpe e sfilandole i pantaloni, poi la camicia. Fece in fretta, senza soffermare lo sguardo sulle sue forme, sulla biancheria, senza ritornare con la mente a quanto accaduto, poi, la coprì.
Un gesto molto bello, che forse dà adito di pensare che esista un altro Dragan...

Brava, alla prossima (o meglio vado a recensire il prossimo capitolo)
A

Recensore Veterano
14/09/13, ore 18:11

Finalmente sei tornata.Devo essere sincera,dicendoti che ormai non ci speravo più.Il capitolo non mi ha delusa,ma visto il periodo d'attesa,me lo aspettavo più lungo.Ma comprendo la difficoltà di scrivere una storia,nel modo più coerente possibile.Torna presto con un nuovo capitolo!!!!

Nuovo recensore
26/02/13, ore 23:56
Cap. 16:

storia stupenda,meravigliosi i personaggi,mi piace tantissimo l'ostilità mista all'attrazione che c'è fra i due, spero che tu possa al più presto continuare la storia. Ti prego, è troppo travolgente :)

Recensore Veterano
30/11/12, ore 18:09
Cap. 16:

Ho letto questa storia,con il fiato sospeso.Adoro questi personaggi così complicati.Adoro Dragan e il suo carattere un pò lunatico...e il suo modo di affrontare la delusione,quando lei lo ha lasciato nell'adolescenza.Adoro Elise e il suo lato da leonessa...combatte e non abbassa la testa.Torna presto con questa incredibile storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Master
21/10/12, ore 21:46
Cap. 16:

Oh ops!qq mai titolo mi è parso più azzeccato di questo!
Perdonami se recensisco solo ora, ma pranzi, cene, lavoro, riunioni, cambi di stagione e un libro sul comodino mi hanno rubato un sacco di tempo in questi giorni.
Comincio con il dirti che è geniale il modo in cui fai precipitare gli eventi, tante volte ho cercato di immaginare come la situazione potesse cambiare senza trovare qualcosa di logico, tu invece hai dipinto una scena e un'occasione davvero perfette e assolutamente appropriate, quindi complimenti....
Mi piace come quello che è successo tocchi anche Dragan....
Elise è sconvolta, com'è giusto che sia.... Come si sbloccheranno ancora questi due?! Tu mi lasci sempre con il fiato sospeso...
Complimenti ancora, alla prossima.
A

Recensore Master
17/10/12, ore 09:25
Cap. 15:

Ci sono, eccomi qui, non mi sono persa, questa storia mi intriga troppo per abbandonarla...
Mi piace questo capitolo, adoro il tuo modo di scrivere e descrivere personaggi, in particolare in questo capitolo mi piace il modo in cui esplori la rabbia crescente di Elise, che sicuramente non ama essere trattata da bambola senza cervello, cosa che Dragan fa in continuazione...
Non credo che quest'atteggiamento dell'uomo non pagherà nel tempo, e già si cominciano a cogliere i primi frutti!!
Elise è scappata e spero solo che non si metta nei guai, anche se la vedo dura, sai?! In ogni caso i guai l'aspetteranno a casa, perché dubito che il signor Di Leo prenda bene questa fuga della sua signora.
Un nuovo bel capitolo, complimenti.
Alla prossima
A

Recensore Master
17/09/12, ore 10:11
Cap. 14:

Che piacere trovare un nuovo aggiornamento di questo storia, cominciavo a temere per questi due, temendo che si fossero strozzati tra le nevi di Aspen, e facendoci perdere traccia dei corpi..
Scherzi a parte, questo nuovo capitolo mi piace particolarmente. Elise ammette di provare un'attrazione per Dragan (in tal senso, ho trovato molto carina la scena della cucina dove lui si presenta senza maglietta e lei rimane interdetta...), anche se non ha la minima intenzione, o almeno così pare, di assecondarla...
La domanda è, a questo punto, che intenzioni a Dragan?
Ora più che mai mi ritrovo curiosa di voler conoscere i suoi pensieri!
Di nuovo complimenti, alla prossima.
A

Recensore Master
28/08/12, ore 11:06

Direi che Dragan ha decisamente seppellito l'ascia di guerra, riuscirà Elise a fidarsi di lui?
E' davvero molto ben descritta questa loro prima sera allo chalet e sembra davvero che lui stia cercando di fare il possibile per metterla a suo agio, è sempre bello leggere i pensieri di Elise risvegliato dai gesti e dalle richiesta di Dragan, lei sta cominciando a trovarlo affascinante (cosa che, se non ho capito male, era quello che provava fin da bambina nei suoi confronti... Mi sbaglio?), un gran seduttore, e teme che questa sia l'ennesima trappola che lui voglia tenderle, ma è davvero questo che lui vuole? Sedurla? (Domanda lecita, ti prego concedimela..)
Trovo molto piacevole poi entrare, alla fine, nei pensieri di Dragan, che non sembrano più rancorosi o vendicativi, anzi, ogni volta che guarda a lei, vede sempre la ragazzina che gli andava sempre dietro...
Dragan mi stuzzica per come sta emergendo in questi ultimi capitoli, soprattutto perché i suoi comportamenti, così diversi e antitetici dai precedenti, stanno confondendo Elise...
Stando a quanto mi rispondi sempre, non è tutto come sembra, come proseguirà questo weekend della neo coppia di sposini?
Ancora complimenti, e alla prossima.
A

Recensore Master
24/08/12, ore 09:18

Finalmente, devo essere sincera, ho aspettato moltissimo questo capitolo, ero davvero curiosa di capire come lo avresti sviluppato, non che mi immagginassi chissà cosa, ma tu sei riuscita a sorprendermi, e adoro questa cosa della tua storia e del tuo modo di scrivere, non sei banale, o meglio per me non lo sei mai.
Sono contenta che Elise, abbia momentaneamente sotterrato l’ascia di guerra, anche perché credo che altrimenti la situazione sarebbe diventata difficilmente sopportabile.
È molto bello vivere il matrimonio dal suo punto di vista, anche perché era quella più lontana da tutto, e leggere le emozioni che si avvicendano in lei è davvero sorprendente… Come lei, io lettrice, resto sgomenta, nel sentire quel qualcosa di nuovo, e al momento assolutamente non definibile. Un immagine molto bella (e molto romantica, malgrado la situazione) è il freddo che prova Elise quando Dragan si allontana da lei…
Altra scena che personalmente trovo piacevolissima sono i due allo chalet, diciamo che Dragan lascia emergere anche un lato simpatico ‘Parlerò da solo per tutto il weekend?’, che mi piace, e lo avvicina in qualche modo ad un personaggio, che io adoro oltre misura. (Tony Stark, sì, sono un appassionata degli eroi Marvel e trovo questo personaggio in particolare molto bello, apparentemente stronzo, e poi dotato di un animo tra i più nobili. Chiudo qui questa mia personalissima follia, ti prego perdonami se puoi, e dimmi pure se non c’entra assolutamente nulla con la storia che tu hai in mente… )
Sai che adesso sono completamente spiazzata e non ho idea di come porterai avanti la storia?! Sinceramente non riesco ad immagginarmi cosa potrebbe succedere e questo buio è davvero strano per me, sono una persona spesso intuitiva, ma tu mi spiazzi, eliminando banali avvenimenti come possibili.
Che dire ancora se non complimenti e che aspetto con tanta curiosità questo capitolo post-matrimonio, e magari scoprire qualcosa di più del pensiero di Dragan…
Alla prossima
A

Recensore Master
15/08/12, ore 22:27

Che bello l'aggiornamento di ferragosto!! Grazie mille per questo 'regalo' inaspettato, e tanti auguri di buon ferragosto.Mi piace come si stanno delineando i caratteri dei personaggi, e a costo di sembrare un pazza furiosa, te lo dico, Dragan mi piace, o meglio mi stuzzica moltissimo. Credo che abbia covato un sacco di brutti sentimenti per davvero troppo tempo, che oggi lo rendono così gelido, odioso e calcolatore. Penso che dentro di lui si celi altro, nello scorgere Elise sulle scale e nel descriverla è dolce, il modo in cui apprezza i fiocchetti bianchi poi è davvero adorabile; poi è molto più umano anche nel porsi con lei, nel chiederle una tregua, nel sopportare quello schiaffo più che meritato, e nello giustificarla in qualche modo.Chissà cosa succederà... La curiosità aumenta, devo ammetterlo, voglio proprio vedere come evolve il suo personaggio... Arriviamo ad Elise, sono contenta che si sia sfogata schiaffeggiandolo, anche se è rimasta sconvolta dal suo stesso gesto, anche perché doveva liberarsi, in qualche modo anche a lei. Sono inoltre contenta che stia valutando l'idea di accettare la tregua. Sono proprio curiosa di vedere i due, viversi e comportarsi con meno ostilità... Cosa potrebbe succedere?... Poi, lato Elise, un persona che ti da sensazioni (seppur negative) tanto forti, cosa altro ti può dare?!Altra domanda da un milione di dollari, un vero bacio, per la stampa, se lo daranno al matrimonio?!Mi stai troppo incuriosendo, complimenti.
Posso estorcerti informazioni? O la promessa di un nuovo capitolo presto?...
Detesto la mia curiosità... ;P
Ancora brava...
Alla prossima
A

Recensore Master
14/08/12, ore 08:54

Ezrebet, che piacere ritrovare un tuo nuovo capitolo, temevo sinceramente che tu fossi andata in vacanza e che avrei dovuto aspettare almeno un paio di settimane prima di leggere ancora con piacere di Dragan e Elise, invece con mia grande sorpresa, trovo questo tuo nuovo aggiornamento.
Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma credimi, questa storia è molto piacevole, la leggo e recensisco con molto piacere (le recensioni obbligate non fanno per me.)!
Ora però torniamo al capitolo, c'è una cosa che mi colpisce immediatamente e resta così, una strana sensazione sottopelle, Dragan capisce Elise, la legge come fosse un libro aperto, la comprende profondamente, coglie ogni gesto o smorfia di lei, questa cosa m'inquieta, in senso positivo, ovviamente, comunque mi colpisce... Lui è molto preparato sulla persona che sta per sposare, Elise lo conosce e le legge così bene? (Prima domanda, alla quale tu non risponderai, ma non preoccuparti, aspetto volentieri di leggere le risposte nel corso del tempo...)
Elise, mi fa tenerezza, sta subendo questa situazione e me ne dispiace, anche se riscopro con piacere in Jarvis una figura che le può essere di supporto e aiuto (almeno non è sola); mi sembra poi che stia cominciando a rispondere a tono al ghiacciolo Dragan... o sbaglio?!
Spero di ritrovare presto il carattere da lei messo in evidenza, nello scorso capitolo...
Aspetto con enorme curiosità la seconda parte di questo capitolo, e ancora complimenti.
Alla prossima
A

Recensore Junior
13/08/12, ore 23:00

la storia è bella ma diventerà bellissima se mi consoli con una piccola informazione. dimmi se quel b******o di Dragan s'innamorerà di Elise .ti pregoooo!!! approposito la storia è tra le preferite. ciao

Recensore Master
13/08/12, ore 21:39

Mi faccio viva pochissimo ma leggo eccome e come sempre ti elogio la capacità di mostrare tutte le sfumature complesse dei tuoi personaggi. Temo di aver appena iniziato a soffrire con Elise e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia, sperando ovviamente col mio istinto femminista che in qualche modo gliela faccia pagare! Grazie mille!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]