Fragments of life and pain
di FaithJ

17/10/12, ore 16:48

Mio dio, ma cosa non è questa storia? *-*
E' stupenda, meravigliosa, e la fine è qualcosa di bellissimo.
Con poche parole sei riuscita a scrivere qualcosa di veramente bello! Complimenti! :D

20/07/12, ore 19:44

Oh, Dear, ti trovo sempre nei fandom più inaspettati! E come al solito le cose che escono dalla tua tastiera sono bellissime, come questo piccolissimo flash di vita vissuta da Tony e Pepper. In particolare, il fatto che Tony si addormenti sulla sua spalla è dolcissimo *fluffeggia*.
Bravissima, migliori di storia in storia!

20/07/12, ore 01:18

Raccolte! Adoro le raccolte... soprattutto sul caro Tony.
Originale ed itneressante questo tuo punto di vista sull'incontro tra Pepper e Tony. Semplice e diretto, eppure molto profondo: mi piace il tuo stile, mi sembra che tu riesca ad esprimere con chiarezza i concetti fondamentali senza essere troppo sintetica. Non è facile, soprattutto nelle Drabble (a proposito, lo saranno tutte o inserirai anche flash-fic?)
Quindi, ottimo inizio. L'unica cosa un po' inverosimile è Tony che torna a casa in emtro: dubito che Villa Stark sia molto collegata, da questo punto di vista, ma dettagli. Quei due si sono incotnrati e tanto basta *prende a bastonate il suo lato pignolo*
Aspetto la prossima :3 E come prompt da suggerirti... bho. Fire? È la prima parola che m'è venuta in mente. Viva l'originalità!
E benvenuta sul fandom!

-Light-

19/07/12, ore 23:09

bella mi piace!! io amo questa coppia e quando vedo una storia su di loro impazzisco :) spero che pubblicherai presto il continuo mi interessa moltissimo ;)