Le ragazze di A Tutto Reality
di LelloTheBoss

30/06/14, ore 23:22

ehi :D non so xke recensisco a quest'ora una storia vecchiotta ma devo dire che ho sparato a caso il numero di pagina da leggere su efp xD
mi piace tanto: niente errori, tanta solidarietà e perfettamente IC :D
complimenti, mi piace tantissimo :D
julie

05/08/12, ore 10:43

Wow, che trovata originaleee!!! Scrivere una piccola storia sui sentimenti ed emozioni delle raazze di TDI sulla nave dei perdenti...giuro che non mi sarebbe MAI e poi MAI venuto in mente!! L'adoro da matti!! :) Bravo, hai avuto fantasia!! Seeeee youuuu sooon!! lale99 ps: ti vado a recensire anche alla storia in versiome maschile :)

25/07/12, ore 13:53

Ciao Mon amour xD
Bisogna dire che Lindsay è la più perspicace di tutte, l'unica intelligente della serie è lei...però anche Katie e Sedie non scherzano!xD
Gwen è da sopprimere!>.<
Un bacione ciao:)

23/07/12, ore 14:53

Bella anche questa shot! Mi piace tanto, i personaggi sono IC. E' scritta benissimo, senza errori.
Anche questa finisce tra le preferite.
Complimenti,
a presto.

23/07/12, ore 12:23

Quando ho letto quella di Courtney sono rimasta con gli occhi cosi O.O .
Io lo sapevo che lo odiava ma fino a questo punto.
Quando ha perso Gwen un' altra volta coś O.O
Ciao!!!

20/07/12, ore 11:51

Ciao Lello :D
Che grande che è Lindsay *-*
Tanto prima o poi se ne andranno tutti xD
Che intelligenza inattaccabile xD L'adoro ! :3
Bravo, bella shotty, mi piace come hai reso l'IC dei personaggi con poche, semplici parole u.u
Adesso voglio quella dei ragassi *^*
Goodbye, Potty =)

20/07/12, ore 11:02

Bella storia spero che tu faccia quella dei maschi, sono molto curioso!

20/07/12, ore 10:42

Tu non mi devi ringraziare, mio caro LelloTheBoss (se sapessi quante volte ho sbagliato a scriverlo col cavolo che mi ringrazieresti).
Non mi piace la gente che ricatta, sinceramente... E' ovvio che devi fare quella maschile, per la miseria!
Ma procedo con ordine - altrimenti che pignola sono?
Eva: Sei stato carino ad incominciare con Eva. L'ho sempre detto e mi piace ripeterlo: Eva è una delle concorrenti più interessanti del Reality, forse perchè ha un carattere leggermente tosto (ma solo leggermente, eh!). Non è molto lunga, ma sei riuscito a renderla bene.
Katie: Katie e Sadie sono le inutili di A Tutto Reality L'Isola. Meno male che poi non si sono più qualificate ^^ Comunque, quel "Sadie, vinci per noi" ci sta davvero bene. E con lei ho assolutamente esaurito le parole.
Izzy: L'inizio non sembra tanto IC, perchè non sono esattamente convinta che Izzy sia... Ehm... Pienamente conoscente di essere pazza, ma l'ultima frase credo che sia veritiera al massimo. Però mi piacerebbe sapere cosa passa nell'anticamera del cervelluccio di Izzy quando fa esplodere qualcosa...
Beth: Ahah oddio! Non l'ho mai sofferta, Beth, forse perchè è uguale a come ero io da piccola ^^ Sì, sbagliare è umano, niente di più giusto... In effetti con il porta sfortuna ha "passato" il limite... Basta parlare di Beth, era la mia sosia. *Argh*
Sadie: *Vedi Katie* - Comunque, ho da aggiungere che sono le dolci inutili del Reality. Perchè insieme sono dolcissime, questo sì. Detestabili cordialmente, ma dolcissime.
Courtney: Quella megera! Quella strega! Quell'arpia! Quella maledetta... Okay, abbiamo capito: io e Courtney siamo migliori amiche. Odio doverlo ammettere, ma l'unica cosa che riconoscerò alla DxC (l'unica) è "Teenagers are fickle, but not that fickle", cioè: Courtney e Duncan si amavano in TDI/TDA e poi in TDWT ogni sentimento per Courtney sparisce nel nulla e ama Gwen? C'è sotto qualcosa. Ma io sono felicemente DxG e lo rimango ^^
Bridgette: Mi è stata simpatica e lo rimarrà, finché non cerca di baciare Alejandro... Lui deve stare solo con Heather ^^ Fine.
Lindsay: Ahah oddio! La sottile intelligenza di Lindsay: "Tanto alla fine tutti andranno via!"; questa mi ha fatta ridere, perchè... Non si può essere così stupidi e allo stesso tempo così intelligenti.
LeShawna: Muahah! Quel pappagallo malefico! Povera ragazza.. Su LeShawna non c'è molto da dire, solo che lei e Harold sono così carini ^^
Heather: Hai scritto "Heateher" con una 'e' in più, ma sinceramente non mi scandalizzo... Oggi ho già letto "Bridget", "LeShana", "Ann Maria e Anna Maria" e il mitico "Arol"... Comunque, trovo che Heather nella seconda stagione sia leggermente migliorata come carattere, ma solo leggermente...
Gwen: La mia tesoraaaa ^^ Sono contenta sia arrivata seconda, sinceramente, anche se meritava di vincere, colei che prima era una delle più amate e adesso è una delle più odiate... Ma chissenefrega^^
Ho finito con il poema? Naturalmente. Prima, però...
Grammaticalmente è corretta, non ci sono errori di nessun tipo (occhio di lince non mente mai!) e anche i personaggi sono essenzialmente IC.
Quindi, complimenti!
Well, se scriverai altro entro la fine di Luglio non ci sarò, ma recupererò ad Agosto, dato che le vacanze ormai le ho finite...
*Piange*
Grazie per la dedica in fondo, troppo gentile!

With Love,
Gin <3

P.S: Scrivi quella sui maschi, così magari fai una mini-serie ^^

19/07/12, ore 22:51

Ma cosa fai? Ricatti? XD
Ma ś che devi fare anche quella maschile :D
Con o senza recensioni positive devi farla u.u
La voglio leggere assolutamente, e spero anche il prima possibile :3
Complimenti per l'idea, la scrittura e Grazie per avermi nominata :)
Io sono tornata ieri da quella sottospecie di campus ._.
Alla prossima,
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:53 pm)