Unforgettable
di StormbornKay

24/10/12, ore 18:53

Ciao dolcezza! c:
CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!! Giuro, non mi ero accorta del nuovo capitolo (anche perchè la scuola mi sta sommergendo) D:
Coooomunque, è stupendo come al solito** Vorrei tanto saper scrivere come te, giuro. Tutti i capitoli sono così.. intensi. (?) E non ti deprimere *fa la faccia da cucciolo* per favore!! Questa storia è assolutamente STUPENDA, ok? Mettitelo in testa u.u ;) Che bellini Lou ed El! E Zayn è troppo dolce.. e Niall che è geloso? Oh caro:3 He he la barriere di Josie stanno crollando.. sinceramente amo il suo personaggio, non so perchè ma riesci sempre a descriverla benissimo e mi sembra quasi di conoscerla! E sììì voglio le foto dei personaggi!
Al prossimo capitolo, un bacione
-Sara xx

P.S. Mr. Ho-un-frontone-alucinante-ma-lo-nascondevo-bene è troppo puccioso con quei capelli:3

23/10/12, ore 19:31

Ok,sono in un ritardo pazzesco,ma eccomi :)
Con le recensioni non ci so fare,dico solo che la storia è scritta bene,ha una trama interessante,e riesce a incuriosirmi capitolo dopo capitolo
Spero che aggiorni presto,sono curiosa,un bacio xx
Se ti va passi dalla mia nuova storia?Mi farebbe piacere un tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1330593&i=1

06/10/12, ore 14:14

Eccoooooooooomi qui!! Ma tesoro sei un amore!!
Schifoso?? Vorrei scrivere io così con un blocco!!!
Allooora cominciamo dall'inizio.. Rachel aveva una madre diversa??? WoW particolare come cosa... questo spiega il perchè della vita complicata di Josie... :( mi dispiace troppo per Rachel... Nicole è un amoore! Zayn è troppo cucciolosoo!!!
Sage verrà in Inghilterra? Mmmm... interessante... chissà magari avrà una storia con qualcuno... MAGARI CON NIALL!! ahha ma perchè nelle recensioni che faccio devo sempre cercare di prevedere come va la storia?? ILARIA BASTA!
ok dopo questo sfogo procediamo...
EL E LOUIS!!!! *cominciaadesultareballandolasamba* sisisisisisisisi!!! EVVAI!!
Però devi spiegare come succede!!! sono troooooppo curiosaa!!!!
Poooi... che dolci Jayn (muahahahah ho fuso i nomi!!) ahah ! troppo troppo fra loro DEVE sbocciare l'amore eterno!!
hahahah poi sono troppo contente che Niall e Josie abbiano finalmente risoltooo!!! sisisisisisi
ahahah ok ho finito di annoiarti con i miei commenti e riflessioni assolutamente infiniti e incomprensibili!!
ahah bello bello ti pleego aggiorna prestissimissimissimo!!!
baci baci!

02/10/12, ore 20:34

e..... FRA ZAYN E JOSIE VA SEMPRE MEGLIO lalalalalalla!
Niall sei stato un idiota ma... mi dispiace per tua madree! (per il vero Niall: MUOVI IL CULO CHE VOGLIO VEDERE QUESTA TWITCAM!)
ahahha vabbè!
cooomunque! OMG come sono carini Zayn e Josie!!
Ma ma ma...... OMG la bimba è dolcissima ma ho una storia che ... OMG Povera!!! mi dispiace troooppo!!
ti pleeeego... continuaaaa!
ahaha no sul serio CONTINUA!
bello bello bello!
bacii

02/10/12, ore 19:32

ma quindi l'incidente è stato un trauma cranico??
Oh povera!! Mi dispiace taaanto!
Eleanor è aowhfxomhmèqoh quanto è adorabile???
Zayn è ... OMG è strasuperipermegaultra dolce!!
OMG loro due diveteranno una coppia più che presto secondo me ;)!!
bello bello brava!!

02/10/12, ore 19:01

ma è Eleanor Calder o no?? non riesco a capirlo... vabbè chiunque sia è oggetto di attenzioni da parte di Niall!!
Non avrei mai detto!
Zayn doooolce!!!
ahaha lo adoro!!
bello bello!
ma a te piacciono le LM? ahaha mi sono fatta i cavoli tuoi su tweeter e ho visto che hai parlato di loro e del nuovo singolo! Io le ADORO!
nonostante Perrie stia con Zayn la amo e con lei la sua fottuttissimamente voce perfetta!
adoro la coppia Zerrie!!
bacii! xx

02/10/12, ore 18:32

ma ma ma ma... AVEVO RAGIONEEE! i One Direction sono i vicini di casa di Josie!!!
ciao bella ;)
mmm Niall mi sa molto di innamorato perso!!
e Zayn pura ma.... non lo ammette! farebbe cadere la copertura di bad boy super figo!
ne vedremo delle belle!! ma quindi i vicini con cui è stata paparazzata sono sia Niall che Zayn o chi dei due?? o.O
vabbè credo entrambi!
Bello belllo bello!!!
baci bella!

30/09/12, ore 21:00

Heiii!
Ecco che entra in scena Eleanor.. è Eleanor Calder per forza!
Mi piace come loro due stiano diventando (e molto probabilmente diventeranno) amiche!
Ora però devono ancora entrare in scena i BOYS!
Che continuo a pensare siano i suoi vicini di casa.... Chi sarà il vicino con cui ha tutto questo Feeling?? dan dan dan daaaaaaaaan!
ahaha lo scoprirò! ;)
non so se riesco a leggere ancora per sta sera... al massimo riprendo domani muahahah!

30/09/12, ore 14:23

Heiii! se non lo sapessi sono johnnyaddict! ;)
scusa ma sono riuscita solo ora a leggere xD
quindi Josie è una'ttrice che ha avuto problemi familiari... MMM interessante!
Scoprirò poi nei prossimi capitoli cosa è successo e cosa c'entrano i One Direction con la storia ;)
lasciami immaginare.... i suoi vicini di casa sono loro??
ahahah vedremo!
Bello e scritto bene VERAMENTE!!
baciiii!

17/09/12, ore 21:40

Ommioddio mi sono emozionata(?) :)
No, seriamente sono contenta di averti resa felice, anche se alla fine il lavoro lo fai tu;) Lo so, le visite sono sempre tante e le recensioni praticamente inesistenti, ma ho imparato che (non so per quale motivo) è spesso così qui su efp, quindi non lasciarti scoraggiare perchè come ho detto già tipo un miliardo di volte scrivi BENISSIMO :) E anche se a volte qualche recensione in più farebbe piacere, alla fine scriviamo anche per noi stesse, per esprimerci, per sfogarci, giusto?:)
Questo capitolo è..inaspettato. E bellissimo. C'è tutta la dolcezza di Zayn, il rafforzamento del rapporto con Josie e adesso anche l'arrivo di Nicole.. sono curiosissima di vedere come andrà avanti, ma non faccio previsioni perchè sbaglio sempre:P Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione:* <3

17/09/12, ore 21:21

Here I am again!:)
Scusa per il ritardo, non mi ero accorta che avessi aggiornato D: Comunque amo davvero questa storia! Ti posso giurare di essere sincera quando ti dico che scrivi benissimo, il testo è scorrevole e molto emozionale(?) Adoro questo capitolo anche più degli altri, non ci posso credere che abbia zero recensioni, è assurdo! Non so quanto possa essere utile viste le poche persone che seguono le mie storie, ma ti prometto che appena posto il prossimo capitolo ti faccio una bella pubblicità u.u te la meriti tutta, fatti conoscere! Vabbè ci sentiamo nel prossimo capitolo che vado subitissimo a leggere!

02/09/12, ore 11:49

Ok.. Josie è amica di Niall e Zayn? Questo non me l'aspettavo.. è meglio che non faccia più previsioni lol D'ora in poi mi limiterò a leggere e recensire senza cercare di prevedere il futuro (?) Il capitolo mi piace molto e sinceramente non so più cosa dire, non vorrei sembrare ripetitiva.. Ormai penso tu abbia capito che SAI SCRIVERE MOLTO BENE, vero? Cerca di fartelo entrare in testa e fai salire un po' l'autostima;) alla prossima, baci

02/09/12, ore 11:39

Come promesso, eccomi qui a recensire:) Allora.. innanzitutto mi piace il fatto che tu sia "partita" da Eleanor, cioè, è un'inizio alternativo, non il solito "incontro - per - caso - grazie - ad - un - enorme - botta - di - culo" (?) haha vabbè. Comunque scrivi bene, mi piace il tuo stile. Adesso sono curiosa di vedere come va avanti, visto che El non sta ancora con Louis (e questo non me l'aspettavo) quindi corro subito a leggere il seguito ;) alla prossima, baci

27/08/12, ore 23:17

Hei:) Allora, questo è solo il prologo quindi non ho molto da scrivere, comunque per il momento mi piace molto. Cioè.. praticamente non ho capito ancora niente della storia, ma scrivi bene e questo non si può negare. Adesso non ne ho il tempo, ma appena riesco andrò avanti a leggere e ovviamente recensirò, così vediamo se le mie prime impressioni sono giuste;) Quindi.. alla prossima, baci

17/08/12, ore 18:37

Bellissima storia, scrivi davvero molto bene! Attendo con ansia il prossimo capitolo! .x