Verrà anche a me... e allora compirò la mia vendetta!
di gemellina

silmarilichigo
26/02/07, ore 21:10

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo dolce,che caruccia... mi è davvero piaciuta tenera e soprattutto divertente... scritta benissimo ^_^ complimenti!!!!

17/02/07, ore 16:02

Cosa ne penso? E' bellissima, fa troppo ridere!! Draco (finto) agonizzante con l'influenza è uno spettacolo... ma è l'immagine finale di Zabini col grembiulino rosa che mi ha davvero raddrizzato la giornata!!! Sei troppo forte, ciaoooooooo!!

06/02/07, ore 12:27

davvero davvero carina! mi piace l'idea di Draco e Hermione sposati e ammalati che si punzecchiano a vicenda. tutti segni d'amore ovviamente!!!^^

04/02/07, ore 15:34

te l'hanno già detto tutti, ma te lo ripeto anch'io: molto carina e molto divertente, brava!! forse è un po' confusionaria ma è sostanzialmente scritta bene

04/02/07, ore 15:01

Ciao, fantastica one-shot mi ha fatto morire dal ridere!^^ povero Blaise... se vuole quando si ammala vengo io ad assisterlo!XD brava complimenti!^^ baciottoli

04/02/07, ore 13:25

MY dear!!!! Che cosa mi conbini!!! Ma è meravigliosa!!!! *_* Una perla divertente e simpatica!! Anche se ho il sospetto che tu ti sia ispirata a me per Herm!!! Di la verita!!! Sono moribonda e febbricinante..qualcuno deve aver dato una fuga di notizie..hihihi!!^^ Scherzo scherzo, molto carina si si, un gioiellino unico che mi ha fatto tornare il buonumore anche perchè in quanto malata e non avendo nulla da fare mi ero quasi spaventata quando aprendo Efp avevo visto solo Harry/Draco!! Poi ti ho visto li..e mi è tornato il sorriso!^^ Non potevi di certo deludere, e così è stato! (idiozie anche di prima mattina -___________-) Complimenti mia cara, Un bacio, Cobweb^-^

04/02/07, ore 11:46

molto carina qyesta one shot :)

04/02/07, ore 11:46

Troppo carina!!bravissima... è molto originale come idea! baci baci Giorgia

Valemione
03/02/07, ore 23:29

Ciaooooo!^_^ Bellissima questa one-shot , troppo divertente e spassosa...bravissimissima. Povero Blaise alla fine ci ha rimesso lui , che non centrava a niente ihihih...Grandissima!...Baci Baci ^________________________^

03/02/07, ore 21:45

Oddio che forte! Bella, brava!!! ^_____^ Uh giusto x andare 1 po' ot..stavo mettendo 1 po' d fic in preferiti e ho notato k le tue sono tt fantastiche! pure questa dritta tra i pref. ^_^ ciau!

03/02/07, ore 20:57

Carina! Brava! Eh eh immagini Blaise con il grembiulino!! ihih! ^^

03/02/07, ore 20:53

Io sinceramente non ci ho capito molto..

03/02/07, ore 20:08

Beh, è un po' una cavolata XD, però mi ha fatto proprio ridere! Molto divertente. I personaggi sono tutti fortissimi (anche Grattastinchi)!

03/02/07, ore 19:56

woooooooooooooooooooooow bellissimaaa! ho riso tantissimo ahahahah!!!! ciaooooooooooooooo