12th will be always waiting for 3rd.
di SunriseNina

10/03/13, ore 11:18

La mia prima recensione, tutta per teH.
A parte le idiozie, ho apprezzato molto la tua storia, l'ho aperta senza esitazioni perché questi due 1)li amo singolarmente come personaggi 2)dopo l'ultimo episodio non posso fare a meno di immaginarmi Dodicesimo che assilla tutte le volte Takao, che -bene o male- non può reagire a modo suo.
Nonostante siano due personaggi comparsi effettivamente poco, mi è piaciuto come li hai descritti, trovo che tu li abbia caratterizzati bene. La parte delle mani /DEUS/ la parte in cui appoggiano le mani contro al vetro mi ha letteralmente sciolta; ero lì che mi immaginavo la scena ed è partita la lacrimuccia anche a me. *scuoricina*
E la gurdia. L'ho odiata per aver interrotto quel momento così awwww *A* e amata per aver aggiunto quel pizzico ironico alla storia (vai a dare della checca a Takao quando sarete da soli e tu sarai disarmato, su é_é).
Detto ciò, spero che scriverai ancora su di loro, comporresti un altra storia favolosa.

Ciao ciao~

21/07/12, ore 20:11

Nu, ma che belli che sono! XD
Beh, prima di tutto complimenti. Aver scelto questi personaggi è da lodare. I fandom si nutrono di queste scelte. Di loro in fondo non si parla molto, e chiunque scriva su Mirai Nikki sente come naturale partire da Yuno. Io stessa lo faccio, e non sarebbe facile provare a trattare personaggi che nel canon stesso ci sono poco. Invece è bello, perché Mirai Nikki è pieno di personaggi potenzialmente interessanti. Come questi. Li hai resi benissimo, e nonostante io di solito sia infastidita dallo yaoieggiare a caso, stavolta dico che è bella. XD Perché il tutto ha senso, insomma.
Che sai scrivere lo sai già, immagino, quindi non mi sperticherò in lodi per la grammatica. Spero che tu scriva ancora su questo fandom, perché ne ha bisogno e perché mi farebbe piacere. :)

20/07/12, ore 00:51

Ho dovuto riflettere un po' prima di leggere questa storia, perché i personaggi che hai deciso di utilizzare mi hanno perplessa. Non mi sarei mai aspettata di trovare una ff su di loro, leggermente shonen-ai per giunta! Eppure, nonostante le mie aspettative fossero basse ciò che ho letto mi é piaciuto. Lo stile è buono, la scena ha un che di familiare e trascina il lettore, non annoia ma coinvolge. Il fatto che i personaggi non fossero mai stati utilizzati dà un senso di novità e di freschezza che è sempre bello da vedere in fandom abbandonato come questo. La pazzia di dodicesimo diverte e a me, personalmente, è sembrata una cosa molto dolce.
Il discorso è impregnato anch'esso da velata dolcezza, non da diabete, peró. La scena in cui appoggiano le mani sul vetro per simulare un contatto mi ha sciolta, cosí come la guardia nerboruta mi ha fatta ridere spezzando quell'atmosfera vagamente gay che s'era creata.
E niente, è sempre bello veder nuove facce su uno dei miei fandom preferiti, perciò scrivi ancora su Mirai Nikki. Se ti va di fare un salto su una delle mie storie mi farebbe piacere avere il tuo parere.
A presto.