Il piede sull'acceleratore
di cecchino_2028

24/07/12, ore 19:23

Ti dirò sono sconvolta del fatto che tu non abbia neanche ricevuto una recensione, visto l'argomento e comunque la tua storia, ben fatta e scritta! Quindi lascio il mio segno indelebile affinché almeno tu sappia che una lettrice è passata ed è rimasta piacevolmente colpita dalle tue semplici righe.
Io faccio parte di una di quelle generazioni che questi due grandissimi uomini, col seguito di un eccezionale gruppo di uomini di giustizia, hanno voluto salvaguardare e come te devo ringraziare la loro determinazione, coraggio e voglia di epurare questo paese. Perché credo che infondo non importi il fatto che abbiano cercato di combattere quel triste fenomeno siciliano quale associazione a delinquere etc, ormai credo che questa faccenda interessi tutti gli italiani e ci unisca nel dolore, seppure alcuni di noi abbiano la fortuna di non vivere sulla propria pelle quello schifo.
Comunque sia, mi è piaciuta molto la tua storia, anche partendo solo dal presupposto dell'argomento. Grazie per aver scritto su di loro!