Più Bella Cosa

04/06/05, ore 20:48

bella!! grande!

Plutonio186
05/09/04, ore 12:36

Semplicemente bellissima , io non sono un'amante delle song fic , ma questa mi è piaciuta proprio. Brava

24/05/04, ore 23:55

ma tu e le song-fics siete cm pane e nutella!!!anke questa è bellissima,piena d sentimento!è vero Draco è un personaggio complesso e dolce e dai suoi pensieri emerge benissimo ke ama Harry in tutto e x tutto!compliments! =3

24/05/04, ore 22:50

Al momento non sono completamente in me... sono in coma profondo, mentre nella mia mente si fanno strada tutti i paradigmi dei verbi di latino che ho dovuto studiare per domani (Verifichina...).... quandi se sparo cavolate, non farci caso... (Non ci fa caso, perché tanto ormai ci è abituata a leggere le tue cagate.. N.D. Draco) è_é Draco tornatene a farti scopare da Harry e taci che è meglio!! (..trovo sia un'ottima idea! N.D. Draco) (Pure io... *_* N.D. Harry) ...cmq, la storia mi è piaciuta moltissimo!!! *__* W HARRY/DRACO!!!!!!! Un bacione Miyuncina

24/05/04, ore 21:38

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sono finalmente riuscita a leggere la fic... sto per piangere... è dolcissima... propio come la desideravo!!! Ti ringrazio infinitamente per lo splendido regalo di compleanno... non potevi essere più gentile!!! Me la stampo di corsa... 6 davvero un amica! TVTRB Row ps= grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,

24/05/04, ore 15:59

Dolcissima... bella bella bella!!! La canzone poi calzava come un p...guanto!

24/05/04, ore 13:47

MOOOOLTO MOOOOLTO bella e dolce!!!!!!!! complimenti!!!!!! hi hi... non vedo l'ora che sia il mio compleanno...... ma mancano ancora due mesi e mezzo!!!! ^_- Bacio Trinity

Draias
23/05/04, ore 16:24

Che ....che dire...sono in lacrime!!!T__________T Io adoro queste cose!!!Le fanfiction Romance sono le mie preferite, perchè sanno essere di una profondità totale e assoluta....esattamente come la tua!!E poi io adoro la coppia Harry/Draco, secondo me sono fatti per stare insieme!!*______* Kissotti, Dra.

Blackmoony
23/05/04, ore 15:59

è bellissima ed è scritta in modo fantastico!bravissima!!!!!!!bacI^____^

Darkness
23/05/04, ore 15:39

è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! è scritta in modo sublime! E poi Draco è così dolce....scrivine altre al + presto!! Ti dò un bel 10!!! Baci