Non la bere!
di EBI_Weasley

10/12/12, ore 19:35

Ciao Ebi__!
Da quanto tempo vero?? Volevo dirti che la storia mi è piaciuta davvero molto
e che la tua storia Oscura Realtà è ancoa nei miei pensieri anche dopo tutto questo
tempo! Ormai lo sai come la penso sulle tue storie sono tutte fantatiche, belle ed
emozionanti!! Davvero non trovo le parole per dirti quanto sia bella!! E poi lo sai che
io amo la coppia Romione!!
Complimenti
Baci Angelica Weasley <3 <3

14/08/12, ore 13:49

che dolciiiii *_* li amo troppo insieme xD bellissima questa OS, come tutte le tue FF d'altronde :) mi piace, e questo Draco immagino sia quello che descriveva la Rowling no? un ragazzo completamente disgustoso e crudele.. vero? cmq Ron è troppo dolce, ma non capisco xk hanno tenuto nascosto il loro amore per tutto quel tempo.. :D harry invece rovina sempre tutto. questa è l'unica cosa che mi piace del film.. è vero che il loro bacio doveva essere più coinvolgente, inquadrato meglio e non era nel luogo originale del libro, ma almeno non c'era HARRY che rovinava tutto no? XD ahahah bellissima cmq.. brava!
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 01:55 pm)

20/07/12, ore 18:50

Ciao EBI! Ho fatto un salto nella tua pagina ed ho visto questa OS; è quella che dovrebbe somigliare alla mia? In realtà di uguale c'è solo Ron che difende Hermione...meglio, no?
Cmq perchè Draco ha bevuto la pozione?...cioè, so perchè gliela hai fatta bere ma la"giustificazione" quale sarebbe? Voleva metterla nei guai oppure voleva una scusa per baciarla senza che nessuno potesse accusarlo di averla voluta baciare?
E' molto carina. Pensi di fare un continuo?
A presto.
PS:Se ti va io ho pubblicato altre due romioni oltre quella che hai letto tu.