Grazie
di Deb

21/07/12, ore 11:15

Dopo vendette su vendette, ogni tanto Ems ha bisogno anche di rilassarsi su una spiaggia (con Nolan), mi sembra molto giusto. :D
Nolan che compra un'isola (è così, è così! Può accampare le scuse che vuole, ma è così) solo per portarci Ems e allontanarla dagli Hamptons è la cosa più adorabile di questo mondo. *__* Ems, cosa aspetti a sposartelo?
E così Jack si sta sposando con Fake Amanda. Uhm, se non fosse che non lo sopporto potrebbe quasi farmi pena. Insomma, si sta condannando ad un vita di bugie, con Fake Amanda che continuerà a sostenere la sua recita. Naturalmente, se l'è voluta lui, continuando a perseguire la sua follia di voler stare con la sua amica d'infanzia.
Comunque, ma quanto è piacevole sapere che ora è fuori dal mercato e non c'è più rischio che Ems si metta con il Sacco di Patate. *Sospiro di sollievo collettivo di tutte le Nemily*
Un uomo come Nolan ti chiede di spalmargli la crema sulla schiena, come rifiutare? Ems, che non è stupida, non ci pensa su due volte e ci si fionda. Brava, cara, così si fa! XD
Spalma la schiena su Nolan e si mette a parlare del matrimonio di Jack. *Schiaffo in faccia* Non ho parole! Ems, ma ti pare il momento! Concentrati su quello che stai facendo, piuttosto.
Emily e Nolan seduti su una spiaggia a guardare il tramonto. <3 E lei che gli scrivi "grazie" sulla spiaggia. Piano piano anche lei sta facendo dei passi verso di lui, la loro amicizia diventa più forte, la tensione sessuale aumenta. Prima o poi accadrà qualcosa, è certo. :)
Bellissima storia anche questa Deb. Continua pure a riempirci di Nemily, il fandom ha bisogno di storie tanto belle.
Kiss
Ilaria

20/07/12, ore 13:05

Prima che mi dimentichi, persa nel lodare la tua scrittura, ANCHE IO VOGLIO ANDARE SULL'ISOLA DI NOLAN!! *________________* Preferibilmente accompagnata da lui. U,U
Okay, adesso che mi sono liberata da questo pensiero, posso passare alla recensione seria, ma non troppo. :D
"Lei, invece, si chiedeva perché dovesse esserlo. Cosa c'era di così eclatante? Erano soltanto al mare." Rilassati Emily, sei in compagnia del tuo Nolan, che ha presumibilmente comprato un'isola, solo per portarci te. *______* Invece di pensare al matrimonio di Jack e Amanda, comincia a programmare il tuo con Nolan, no? Anche perchè, se non ti sbrighi, qualcun altro te lo soffierà da sotto il naso. U,U (leggi: io/Deb/Ilaria/Kì...e tante altre fan che si scannerebbero a vicenda per spalmargli la crema ovunque.) Altrimenti, sareste potuti andare ad esplorare l'isola alla Kate e Sawyer, no? *-*
Le parole mi stanno sfuggendo di mano, cercherò di riportare tutto su binari seri...xD
“Ti sei visto? Sei... sei completamente bianco! Sei ridicolo!”, rispose tra un riso e un altro. --> Ahahahah, qua sono morta dal ridere, anche perchè mi sono rivista nella scena al posto di Nolan, versione mozzarella.
E poi...LA CREMA! *____________* Qua mi hai uccisa, non posso citare ogni singolo dialogo. Ma loro sono l'amore!! Adorabili!!
Sai, cosa? Potresti riscrivere la storia dal punto di vista di Nolan, soprattutto la parte della crema e raccontare cosa ha fatto quando Emily faceva il bagno! xD
Okay, forse chiedo troppo!
Comunque solo lui riesce a tirarle fuori qualche vera risata e la sua parte umana! (Anche quel dialogo mi ha fatta ridere! xD)
Aspetto con ansia la OS "Partners". *-*
Ah, non l'avevo ancora detto: Bravissima! <3