Come sono veramente
di Vevina_

23/07/12, ore 12:13

vedo che siamo uguali, l'abbiamo capito dal primo giorno in cui ci siamo viste, non ci amavamo, ma eri una buona amica per me.
so chi ti dice che piangi troppo (ti ricordo che quella che lo dice ha fatto delle cose che non doveva fare e sai bene cosa intendo). ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
morire l'ho desiderato anch'io e quando io e Eliana facciamo quelle cose è perchè forse anche noi desideriamo così. tu mi conosci bene, lo sai che dietro al mio sorriso quando siamo tutti insieme, c'è un mostro che mi dice di uccidere mio padre e di massacrare tutte le persone che mi hanno fatto soffrire. niente è più bello dell'amicizia, per questo dobbiamo continuare a essere amici, fregatene di 8 e del suo modo idiota di fare, fregatene di Francesco e del suo carattere, l'importante è che ci sono io, c'è Eliana e c'è Maria.
insieme siamo lo stomaco, i muscoli, i polmoni e poi ci sono io il cuore, cerco essere un colante per il gruppo, ma ho scarsi risultati :)
parla sempre e solo con le persone con cui ti trovi veramente bene.
io per esempio, ti voglio bene. piangi. piangi e piangi e non accettare consigli dagli altri.
<3 ti voglio bene
P.S anche io ho cercato di non uccidere 8 quando mi si presentava l'occasione, ma ho resistito perchè piaceva (a quei tempi), una delle mie migliori amiche! xD

20/07/12, ore 12:10

Di quello che hai scritto, mi piace il suo essere diretto e netto: riesci a trasmettere in modo chiaro i tuoi pensieri anche con poche parole e senza scendere in dettaglio.

Molte più persone di quanto sembri provano quello che stai provando; non te lo dico per sminuire la tua sofferenza, la vera entità di un dolore la può capire solo la persona stessa. Te lo dico per farti sentire meno sola, almeno io avrei voluto questo quando ci sono passata.
Tu però almeno hai il coraggio di metterti faccia a faccia con te stessa e di guardarti dentro. Spesso invece le persone evitano di ascoltare il proprio dolore, scappano, continuano ad andare avanti superficialmente e passano la vita senza conoscersi veramente. E' proprio questo coraggio che lentamente ti permetterà di risollevarti, aiutare te stessa e diventare più forte. Fa male, ma ti rende una persona migliore; non arrenderti all'inizio del tuo percorso.