Basta!!
di 19_ACSECNARF_94

04/01/13, ore 14:47

mi piace, è bello il messaggio che trasmette!
il mio giudizio è positivo, solo che forse questa storia più che a rating rosso sarebbe arancione, comprendimi, lol.
-daria.

02/12/12, ore 21:47

Mi piace,il giudizio è positivo,specialmente per il messaggio che la storia trasmette. Penso che non ci sia niente di peggio del fatto che una ragazza si innamori di un bastardo. Soffrire per essere violentata è un dolore esterno,soffrire per amore è un dolore interno che riesce ad uccidere lentamente. Anche se è una drabble,complessivamente la spiegazione dei sentimenti sono dati in modo specifico,brava.
Un bacio,
Rò.

28/07/12, ore 01:45

La storia è interessante, ben scritta e fa riflettere. Mi immagino questo cliente come una persona apparentemente gentile, almeno all'inizio (altrimenti lei non se ne sarebbe innamorata, no?) che poi rivela la bassezza del proprio carattere quando lei gli confessa di provare sentimenti per lui. Eppure questa grande delusione ha qualcosa di positivo perché almeno la spinge a voltare pagina e a sperare in un futuro migliore. Spero che lo trovi.

25/07/12, ore 22:15

Secondo me un tema così delicato non puoi svolgerlo in un solo capitolo perché così diventa solo un capitolo sbrigativo!^^ dovresti raccontare in un modo più approfondito^^