Queue
di distantmemory

08/05/14, ore 18:54

PREFERITE PREFERITE PREFERITEEEEEEEE indovina dove va questa?
tra le skifate.... MA NOOO tra le P-r-e-f-e-r-i-t-e! cavolo ke bella storia, sublime senza errori <3
julie

02/01/14, ore 10:25

Heyla!
* bisbigli dei lettori*
Mi presento, sono Chiarotti!
tanto non interessa a nessuno chi sei! -
bene ma io dico lo stesso!
- fa come vuoi... -
Eccomi qua! Finalmente Heather se nè andata!
-hey! Ti ho sentito sai? Non farlo MAI più!-
Si, si, va bene, come no...
Adesso comincio con la recensione, questa O.S mi è piaciuta molto, e secondo me non è più di tanto OCC... Anche se credo che Alejandro non ammetterebbe mai che gli piace Heather!
Comunque mi è piaciuta tanto, spero di risentirti!
Chiara

21/07/12, ore 18:20

Come detto prima, non ne sbagli una!
Questa OS è bellissima! Mi è piaciuta molto l'ultima parte dove Al dice "io sono in fila"
Ottimo lavoro. Non ho trovato errori gravi. Direi che la bandierina è senza alcun dubbio verde.
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 06:21 pm)

20/07/12, ore 19:52

uesta storia è fantastica e mi ha commossa !!Complimenti!Secondo me non è affatto OOC,sei stata molto brava!!

20/07/12, ore 14:29

Awww ma che carino che è Alejandro *-------------*
Quanto vorrei che fosse anche nella "MIA" Fila.
Sempre contando se ci fosse una fila.
Bandierina al 100% Verdissima,e anche nelle Ricordate.
Baci ParadiseofMe

20/07/12, ore 13:41

Ciao!!!!
E' davvero una one-shot carina e scritta bene...
ma devo dirti la verità: ero sul punto di darti una bandierina neutra per un grave errore che hai fatto (riporto ciò che hai scritto):
« E se qualcuno ti amasse? Se qualcuno VORREBBE restare con te per il resto della vita, tu ricambieresti? »
Il problema?? La parola scritta in maiuscolo è un verbo che dovrebbe essere coniugato al congiuntivo e non al condizionale! -.-"
...
Ma poi ho pensato che spessissimo leggo errori di questo tipo e forse sono io a essere esagerata, per cui la bandierina è verde ^.^
Alla prossima,
Ely

20/07/12, ore 13:16

Ehilà! Ci rincontriamo eh? xD
Ma sei un mito, ragazza! Ed io che mi scervellavo per inventarmi una storiella decente
su loro due! Sei da invidiare cacchio, e, io sono in fila xD per invidiarti eh! Non per altro! O.o xD
E' davvero bellissima, efficace, emozionante e fantastica questa storia!
Adoro, come ti ho già detto 100 volte o di più, con tutto il mio cuore la AxH!
E, no, i personaggi non sono affatto OOC! Questo è poco ma sicuro!
Sei una scrittrice nata e quanto non darei per avere delle idee brillanti come le tue!
E non dire che fa schifo! Ne abbiamo già parlato che chi scrive alcune volte si autoconvince che sia orrenda e faccia schifo!
Ok, ora ti lascio a riflettere su altre storielle emozionanti e le leggerò... credo tutte xD! Sono troppo belle!
Baci, Ele.

20/07/12, ore 12:38

Guarda un po' chi viene a recensire, la più scema che conosci!
Allora, sai bene che AMO la AxH, perciò lo letta appena lo vista!
Hai scritto bene, è abbastanza semplice, però ha un significato per questa coppia!
Mi piace molto la parte in cuii Ale dice:
"Io sono in fila!"    E ha ragione!
Comunque, volevo dirti anche che ho aggiornato courtney e heather, le ragazze della CIA,  e sarei lieta se la tu la leggessi!
Ti prego, il tuo parere conta per me!
ora ti lascio, ciao!
kiss, Irene