Uragano
di _Fox

23/02/13, ore 23:17

Altro wow, altro frammento stupendo!
Tu sai catturare perfettamente le emozioni e riesci a interpretarle in un modo davvero sublime!
Del sentimento dell'amore poi sei riuscita a catturare tutte le sfumature e per questo non posso che dirti nuovamente ottimo lavoro!
Sei veramente un'autrice fantastica!

-Alex <3

10/09/12, ore 20:32

Bella! Tenera ma potente, soffice ma decisa. Sono rimasta incollata allo schermo senza fiatare per tutto il tempo che ci ho messo a leggerla.
Posso garantirti che in pochi sanno descrivere l'amore così bene. Oserei dire che è poetico.
Descrivi benissimo quella calma apparente che in realtà dentro è un'instancabile tempesta.
Complimenti (come al solito ;-) )

03/08/12, ore 19:17

Stupenda. Un descrizione fantastica di come dovrebbe essere l'amore. E dico "come dovrebbe essere" perchè a volte parte così e si trasforma in noiosa routine e si è sempre alla ricerca di queste emozioni in un altro sguardo, in un altro viso, in un altro cuore. Davvero bellissima, spero (se è autobiografico) che tu riesca a turbinare sempre :)

22/07/12, ore 20:38

Con questa piccola perla ti sei davvero superata.
Hai toccato corde che in molti sentono vibrare, ma i cui suoni in pochi riescono a tradurre in parole.
Il logos non potrà mai esprimere appieno il turbinio di sentimenti che si scatena dentro di noi alla vista della persona amata -sarebbe come cercare di filtrare la realtà scientifica attraverso la religione- ma tu ci sei arrivata abbastanza vicina da farmi commuovere.
Non riesco a dire altro se non bravissima, amica mia.

21/07/12, ore 20:52

Mi è piaciuto.
Naturale. Scorrevole. Romantico. L’amore che emana è palpabile, come un profumo. E tu sei meravigliosamente innamorata, Fox <3
Nulla di eccezionale, e questo lo sai anche tu. Un testo breve e semplice, in cui l’amore permea tra equilibro e atarassia. Nulla per cui applaudire, se non prendiamo in considerazione una bellissima dichiarazione d’amore alla persona amata.
Vai così, Fox, che li incanti tutti questi maschietti.