*...Era Destino...*
di Luluemary

24/12/12, ore 06:23

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo grazie

03/12/12, ore 20:04

Ehi a me questa storia stà piacendo quindi vi perdono ma non fatemi aspettare troppo ;) anche perchè siete brave da quel che ho potuto vedere (avete talento!)

25/11/12, ore 14:51

la storia è bellissima...e mi piacerebbe tantissimo continuare a leggerla fino alla fine...
spero ke continuerete a farlo.....xkè io ho intenzione di seguire la vostra storia.....siete bravissime ;)

24/11/12, ore 02:57

io ci sono ancora, tranquilla aggiornerai quando avrai tempo.UN bacione grandissimo ciao *___*

23/11/12, ore 21:28

capita...la vostra storia mi ha attratto, non vedo l'ora di sapere come finisce!

23/11/12, ore 21:26

ciao a tutte! :)
lo so che sono un po' in ritardo, ma volevo farvi sapere che la vostra storia è veramente bellissima! mi piace sopratutto l'idea dei volturi "vegetariani". spero che aggiorniate presto!  Baci :)

23/11/12, ore 21:06

Non preoccupatevi capita a tutti di avere problemi in famiglia cmq io vi seguirò sicuramente questa storia mi ha incuriosita troppo:-P un bacio ;-)

23/11/12, ore 20:51

io mi sn registrata solo da qualche mese e sn molto curiosa di leggere il finale

23/11/12, ore 20:35

Io sono nuova e sono ansiosa di leggere il seguito

28/07/12, ore 19:45

WOWOOOOOOWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW
Questa storia è straiperultramegafantastichissima!!!
ok ok la smetto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. no veramente
è fantastica!
il mio personaggio preferito è .. ovviamente .. Demetri.
Magari Bela e Demetri potrebbero diventare amici no?? please
ora vado .. ma spero vivamente che aggiornate presto un bacio kiss ed un abbraccio
questa va nelle preferite!
e ora vado a farmi un giro nel vostro gruppo
mi raccomando non fatemi aspettare troppo eh
cia-ciao
ps è da un po' che non aggiornate come mai?? Non avrete eliminato la storia vero?
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 07:51 pm)

28/07/12, ore 19:33

WOOOOOOOOOOOOOOW
ok la storia è favolosa quindi ..
... corro a leggere il prossimo capitolo!!!
cia-ciao

24/07/12, ore 00:51

ehi ciao!!
la vostra storia mi piace e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito...
di solito non leggo storie riguardo al periodo di "New Moon", è come se percepissi il dolore dell'abbandono di Edward in Bella, e non mi piace..
ma la storia mi ha colpita... Bella, insieme ai suoi piccoli, è riuscita a cambiare i Volturi... wow... :)
non oso immaginare quello che sia successo dopo l'urlo... che non sia stata una trappola per distrarre i vampiri e Bella??
beh, il clan presente a Forks sono proprio i Cullen... mh, sono curiosa di vedere come andranno le cose...
a presto,
baci baci,
ary94

24/07/12, ore 00:15

bella fa benissimo! Sono i suoi bimbi e ha il diritto di scegliere x loro Anke se Edward deve saperlo. Uff mi disp x cm ha reagito con Carlaisle , infondo non è colpa sua. Mi piace ll rapporto coi Volturi Anke Xk sanno stare al loro posto. E Beh credo Siano stati i bimbi ad urlare. Che Siano arrivati i Cullen? Mmm vedremo.a presto! Un bacio

23/07/12, ore 19:09

oddio non vorrei che ad aver urlato fossero proprio i figli di bella, oppure charlie bella ha perfettamente ragione damon dovrebbe farsi gli affaracci sua non sono i suoi figli, solo bella ha il potere di decidere x loro, la risposta che ha dato a carlisle è stata fantastica, finalmente una bella con le palle che affronta i cullen a testa alta, senza lacrime e senza rimpianti.Un bacione grandissimo ciao *___*

22/07/12, ore 21:27

Wow, bellissima ed originale! Mi piace l idea di bella con i volturi e spero che tu metta presto i prossimi capitoli che non vedo l ora di leggere ! Damon è di the vampire diaries?? Perchè è veramente figo!!! Ci vediamo ai prossimi capitoli! Baci, kath:)